1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347634
    Ma quelle sono solo textures... questa è apribile perchè lara continua a correre se si scontra ed è crepata... potrebbe custodire il segreto oro...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4347635
    Ma in quale livello? Perchè se è quella in Ghana, poco prima dello scontro con Rutland, la puoi aprire premendo il pulsante che apre a tempo la porta in alto... Infatti basta andare sopra il pulsante e far aprire completamente la porta di fronte a noi, poi, una volta aperta, anzichè entrare nella stanza successiva e vedersela con Rutland basta tornare di corsa a quella porta e recuperare, in fondo al corridoio, il segreto d'oro del livello... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4347639
    ma quella non è la porta che si trova nella zona del ponte? Poco prima di arrivare da Rutland, quando c'è quella lunga sparatoria?

Comunque si può aprire...devi andare in cima (dove ci sono i barili esplosivi) e buttarne uno nel piccolo canale d'acqua laterale a quello principale (difficile spiegarsi senza uno screen). Il barile verrà lanciato dall'acqua proprio davanti alla porta, facendola esplodere
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347640
    Originally posted by Darkfil
    ma quella non è la porta che si trova nella zona del ponte? Poco prima di arrivare da Rutland, quando c'è quella lunga sparatoria?

Comunque si può aprire...devi andare in cima (dove ci sono i barili esplosivi) e buttarne uno nel piccolo canale d'acqua laterale a quello principale (difficile spiegarsi senza uno screen). Il barile verrà lanciato dall'acqua proprio davanti alla porta, facendola esplodere

Infatti... mi riferivo a quella piccola... comunque ho preso l'oro!:cool:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4347643
    Originally posted by raniero
    In quella porta a cui si riferisce Xin, si trova un segreto d'argento....io l'ho aperta con Excalibur :cool:

Ah...io con i barili, come ho detto prima...e l'ho fatto per caso! Ho detto: "Beh, vediamo cosa succede se butto questo barile in acqua!" Ho guardato e ho visto che ha distrutto la porta. Feliccimmo ho pensato "Evvai, sicuramente lì dentro c'è l'oro!!"...poi arrivo e trovo solo un argento...ci sono rimasto proprio male!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347644
    Originally posted by Darkfil
    Ah...io con i barili, come ho detto prima...e l'ho fatto per caso! Ho detto: "Beh, vediamo cosa succede se butto questo barile in acqua!" Ho guardato e ho visto che ha distrutto la porta. Feliccimmo ho pensato "Evvai, sicuramente lì dentro c'è l'oro!!"...poi arrivo e trovo solo un argento...ci sono rimasto proprio male!

E se si buttano i barili nel canale centrale è il ponte che crolla, e con lui anche il mercenario che c'è sopra!;)

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347645
    Originally posted by raniero
    In quella porta a cui si riferisce Xin, si trova un segreto d'argento....io l'ho aperta con Excalibur :cool:

Excalibur? Come hai fatto ad averla in Ghana?:confused:

Porta misteriosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina