1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347759
    Originally posted by Sprawl
    354 euro, con mastercard.
    Mandare a casa chi ti ha dato del coglixne...non ha prezzo.

:asd:

L' ICI l' ha inventata il centrosinistra ... Se vince il BERLUSCA la toglie.

Coglione si autodefinisce da solo chi va contro i propri interessi, votando l' UNIONE ...

La verita' fa male, ma basta votare la destra per evitare di esserlo !

:D
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347760
    Purtroppo molti son gia' al mare : solo oggi ho constatato che 6 persone che avrebbero votato a destra son gia' in PONTE PASQUALE e non voteranno !
    Un altro errore del BERLUSCA : ma come si fa a chiamare alle URNE sotto le feste ????
    Bisognava votare il 2 o il 23 Aprile !
    Solo i RADICALI DI SINISTRA son così fessi da rinunciare alle vacanze per andare a VOTARE !
    Fai bene i conti, la prossima VOLTA !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4347761
    Originally posted by maxubs
    Purtroppo molti son gia' al mare : solo oggi ho constatato che 6 persone che avrebbero votato a destra son gia' in PONTE PASQUALE e non voteranno !
    Un altro errore del BERLUSCA : ma come si fa a chiamare alle URNE sotto le feste ????
    Solo i RADICALI DI SINISTRA son così fessi da rinunciare alle vacanze per andare a VOTARE !

in effetti è vero, alcuni sono in vacanza, ma votare il 23 era peggio xchè c'è il grande ponte da pasqua al 25 :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4347762
    Originally posted by maxubs
    solo i radicali di sinistra non sono abbastanza idioti da andare un giorno al mare e trovarsi uno stronxo per altri 5 anni :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347764
    Originally posted by Nomak
    solo i radicali di sinistra non sono abbastanza idioti da andare un giorno al mare e trovarsi uno stronxo per altri 5 anni :asd:

Invece sono proprio idioti, perche' voteranno uno stronzo che abbiamo gia' AVUTO per 5 anni e ha fatto solo cag...te : PRODI !
    Stavolta, poi i comunisti non saranno ESTERNI, ma nel GOVERNO : POVERI NOI!

Tutta colpa di poveri handicappati che della vita e della storia non sanno proprio nulla ...

Pagare l'ICI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina