1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4347921
    visto l orario....:asd:

Si chiama McDonald Sandwich, ma non
    ha niente a che vedere con la celebre catena di fast food: è infatti il panino più caro al mondo, creato dallo chef dei grandi magazzini Selfridgès di Londra, Scott McDonald, e costa la bellezza di 85 sterline, pari a poco più di 122 euro.
    Il prezzo stratosferico è dato in particolare dalla carne Wagyu - considerata il 'caviale' della carne di manzo - che è l'imbottitura e dal pane, che viene fatto con un impasto che fermenta per 24 ore. Altri ingredienti sono maionese al tartufo, foie gras, formaggio brie, rucola, peperoni e pomodori.

ps:ma un bel panino con la porketta nn è meglio? :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4347926
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Porchetta dei F.lli Cioli tutta la vita. :yy:

quoto :approved: anke se sabato scorso m'ha rifilato una poketta salata e pepata da morire....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4347927
    Originally posted by Torre878
    lascia stare va...
    un mio compagno di classe in gita 3 anni fa a praga, al posto di pagare un panino 49 corone ceche(poco più di 1 euro e mezzo)l'ha pagato 50 euro con una corona di resto:asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd: era d'oro?:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Il panino + caro del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina