1.     Mi trovi su: Homepage #4347956
    Un saluto e un bel Discorso di Rengraziamento all' area generalista superpadreprodiana:

Cari amici, cari utenti,

Come ben specificato più di una volta durante la campagna elettorale, ormai il forum di ScudettoWeb può definirsi una comunità a tutti gli effetti.
    Considerando che mancano 5 anni alle prossime elezioni politiche, pensiamo sia doveroso porre alcuni punti fondamentali che il forum dovrà seguire per continuare ad essere un luogo di incontro, discussione e crescita.

Non chiediamo nè la luna, nè il sole, e manco le stelle…Solamente il rispetto di poche e semplici Recole per il proseguimento "Pacifico" e costruttivo della "Vita" nel forum.

Chiediamo essenzialmente:

1) Di non aprire più di un thread al giorno firmato Maxubs.
    2) Giova Recordarlo.

Abbiamo modo di pensare che, data l'intelligenza del nick in causa, queste Recole non saranno seguite alla lettera, dando cosi` ai Moderatori l'occasione di moderare.

Lei e` il Moderatore ? E allora lo moderi !
    (Dalla sceneggiata Toto`Silvio da Vespone…).

Scusate la Supercitazione.
    Grazie per l'attenzione
    e la generosa votazione !

SuperPadreProdi
    (in persone).

Superp.s.
    Per festeggiare la Vittoria odierna ho deciso di iscrivermi al Vostro simpatico giochino.
    Detto, fatto.
    La PRHODENSE e` gia` un mito.

http://scudettoweb.videogame.it/societa.php?sid=a11f83fea01e17db34e400005970a1cb&idsqd2=53363
  2.     Mi trovi su: Homepage #4347958
    sei talmente messo male in Nepal da prendere come una MANNA un eventuale Governo PRodi ?

cmq stanno dando gli EXit .. la forbice non è buona, lo diventerà solo se si aprirà al massimo possibile
  3.     Mi trovi su: Homepage #4347960
    Originally posted by common
    sei talmente messo male in Nepal da prendere come una MANNA un eventuale Governo PRodi ?

cmq stanno dando gli EXit .. la forbice non è buona, lo diventerà solo se si aprirà al massimo possibile

Nepal:confused: ?

Cos'e` ?
    :confused: :confused:

Forse mi confondi con l'altro coglione:rolleyes:

Cari Amici, Cari Utenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina