1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347998
    Preferite la nuova casa o avreste maggiormente gradito la vecchia con la nuova grafica?
    A me manca molto la vecchia casa di Lara!:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4347999
    tra la vekkia casa alla tomb raider 3.... e la nuova casa, quasi a malincuore preferisco quella nuova.. molti + enigmi, mi ha coinvolto di più! sia kiaro, anke quella vekki è bellissima!!

ma se si parla di un eventuale casa di lara, strutturata come quella vekkia, con la grafica e la complessità di quella attuale.... beh, sarebbe di sicuro qst la migliore :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348002
    Io la vecchia, magari ammodernata, ma questa uguale a quella del film mi ha fatto fare un salto sulla sedia^^
    Qualcuno l'ha già scritto: da quando in qua un film ispirato ad un videogioco deve dare indicazioni al videogioco?
    Lara aveva solo il maggiordomo rompiscatole, che però potevi prendere a fucilate... :asd: :asd:

I segreti, in compenso, bellissimi... Ma anche l'ambientazione era bella, non c'è che dire. La grafica di Legend è splendida, molto curata... COme non apprezzarla?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348007
    Originally posted by 30th
    Capirai, per quanto era esplorabile...:rolleyes:

Beh, fino a due mesi fa piaceva anche a te...:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348009
    Originally posted by superdb
    Xin e se nella nuova casa si potesse andare fuori:rolleyes: :sbam: ti piacerebbe di più ?!?!:approved:

Sicuramente, ma non sarebbe comunque la vecchia casa!:sbam:

6.     Mi trovi su: Homepage #4348011
    La prima casa è quella storica, ma ho apprezzato moltissimo il fatto che Crystal abbia ricreato quella del film... Mi è sempre piaciuto poter visitare, un giorno, quella casa! E visto che nella realtà non è possibile (dato che è/era semplicemente uno studio cinematografico, per quanto riguarda gli interni), mi accontento di farci un giretto nel gioco.
    Però poter gironzolare anche per gli esterni non mi sarebbe dispiaciuto... vabbè, sarà per TR8! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Casa di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina