1.     Mi trovi su: Homepage #4348194
    Quotidiano spagnolo, '5,5 milioni buttati nella spazzatura'

MADRID, 10 APR - 'Cassano: 5,5 milioni di euro buttati nella spazzatura': e' il titolo a tutta pagina che 'As' dedica all'ex giallorosso. 'L'ingaggio piu' inspiegabile, assurdo e sospetto fatto dal Real Madrid durante l'era Perez', rincara il quotidiano spagnolo. Le critiche arrivano dopo il calcio a vuoto che ha mandato in fumo un'occasione d'oro durante l'ultima partita di Liga contro la Real Sociedad, finita 1-1. 'Una giornata lavorativa (8 ore in campo) - conclude As - per 2 miseri gol'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348197
    Originally posted by Pezzotto
    Quotidiano spagnolo, '5,5 milioni buttati nella spazzatura'

MADRID, 10 APR - 'Cassano: 5,5 milioni di euro buttati nella spazzatura': e' il titolo a tutta pagina che 'As' dedica all'ex giallorosso. 'L'ingaggio piu' inspiegabile, assurdo e sospetto fatto dal Real Madrid durante l'era Perez', rincara il quotidiano spagnolo. Le critiche arrivano dopo il calcio a vuoto che ha mandato in fumo un'occasione d'oro durante l'ultima partita di Liga contro la Real Sociedad, finita 1-1. 'Una giornata lavorativa (8 ore in campo) - conclude As - per 2 miseri gol'.
    l'articolo per intero è molto più cattivo....
    gustatevelo nella versione integrale.....

Da quando e' al Real, il talento di Bari Vecchia ha giocato poco. E il sogno di andare ai Mondiali e' ormai sfumato.
    "Cassano: 5,5 millones de euros tirados a la basura". As, quotidiano sportivo spagnolo che da sempre concede ampio spazio alle vicende di casa Real Madrid, ha titolato cosi' un articolo che traccia un bilancio dei primi tre mesi di Antonio Cassano alle merengues. E ci va giu' pesante, definendo l'investimento fatto per il talentino di Bari Vecchia "soldi buttati nella spazzatura".

L'ex romanista arriva in Spagna lo scorso 4 gennaio, una riserva di lusso per consentire all'infortunato Raul di dedicarsi senza assilli alla fase riabilitativa. Ma gia' dai primi giorni alla Ciudad Deportiva, il centro di allenamento della squadra madridista, si capisce che c'e' qualcosa che non va: Cassano e' in evidente sovrappeso (ben 11 chili), tanto da costringere lo staff del tecnico Lopez Caro a ideare un piano di allenamento per permettergli di rimettersi al passo con gli altri. L'esordio col gol, contro il Betis Siviglia in Coppa del Re, fa sperare i tifosi delle merengues. Ma da allora, Cassano e' sceso in campo soltanto 479 minuti, facendo riferimento a tutte le competizioni: 14 presenze, tre delle quali da titolare, con sole due reti.

La stampa spagnola, poi, ha ben presto conosciuto una caratteristica tipica dell'attaccante barese: il suo silenzio con i giornalisti. Dopo la conferenza stampa e' arrivato il black out. Un comportamento che, se accettato e tollerato in Italia, e' visto con sospetto in terra iberica.

Tutto questo nell'anno dei Mondiali, quelli che Cassano avrebbe potuto vivere da protagonista dopo un Europeo nel quale aveva ricoperto il ruolo di "salvatore della Patria". Chi e' causa del suo male pianga se stesso. Antonio avrebbe potuto restare alla Roma, accettando uno stipendio leggermente inferiore a quello offertogli dal Real Madrid: sarebbe salito su quel treno che non si ferma che e' la squadra di Spalletti. Avrebbe guidato i suoi compagni dopo l'infortunio di Totti e convinto Lippi a puntare su di lui.

"Voglio dimostrare a tutti che si sbagliano sul mio conto", erano state queste le sue prime parole da madridista. Per farlo, dovra' aspettare ancora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348201
    GODO. :cool:

Anche a Madrid sta dimostrando di essere un atleta SCADENTE.
    Malgrado siano passati mesi dal suo arrivo è ancora sovrappeso,
    segno che la voglia di lavorare è la stessa che aveva a Roma.
    Sto' mangiapane a tradimento.
    L'unico vero affare lo ha fatto il Bari a suo tempo. :muhehe:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4348204
    Originally posted by Mash
    voui vedere che se lo prende la juve ritorna a essere un campione. il real è diventato come l'inter. chi vi entra è un campione chi esce deve cambiare mestiere, salvo trovare un'altra squadra e divenire il migliore al mondo

Io credo che alla Juve un personaggio del genere non lo prenderebbero nemmeno a parametro 0. Già hanno i loro problemi con Ibrahimovic e Camoranesi...ed infatti a quanto sento se ne vogliono liberare.

Cassano forse ha un concetto sbagliato di squadra.
    Per lui sono gli altri che devono adeguarsi a lui, ai suoi vizi e comportamenti.
    Mentre la realtà è che lui è solo uno dei tanti giocatori di una rosa,
    che non gode e non deve godere di alcun diritto in più degli altri.

Non dimentichiamo che i problemi li aveva anche con Capello...non è che andava sempre tutto liscio. Non è più il ragazzino a cui veniva perdonata l'esuberanza. E' ora che cresca con la capoccia o la sua carriera finirà presto.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4348206
    Originally posted by Nomak
    Quoto, anche se io non darei per scontato che "Cassano sia finito". ;)

c'è da precisare che qua non si discute il "Talento", anche se penso che Cassano sia, a dir poco, sopravvalutato, ma ha comunque buona tecnica e un ottimo sangue freddo davanti alla porta

qua si discute il suo essere una testa di cOzzA, e quello credo che pochi lo possano confutare
    finchè continuerà a pretendere di fare il "Cassano", credo che giustamente sarà accantonato
  6.     Mi trovi su: Homepage #4348207
    Originally posted by common
    c'è da precisare che qua non si discute il "Talento", anche se penso che Cassano sia, a dir poco, sopravvalutato, ma ha comunque buona tecnica e un ottimo sangue freddo davanti alla porta

qua si discute il suo essere una testa di cOzzA, e quello credo che pochi lo possano confutare
    finchè continuerà a pretendere di fare il "Cassano", credo che giustamente sarà accantonato

Sicuramente.
    Però hai notato che si parla di "Cassano" che è una testa di cOzza, ma altri che non sono da meno, non vengono mai discussi? Questo è strano.

Per fare un esempio: non mi sembra che Adriano ed i suoi carnevali di Rio con la saudade, sia da meno di Cassano, ma è un punto di vista, ovviamente. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348208
    Originally posted by Nomak
    Sicuramente.
    Però hai notato che si parla di "Cassano" che è una testa di cOzza, ma altri che non sono da meno, non vengono mai discussi? Questo è strano.

Per fare un esempio: non mi sembra che Adriano ed i suoi carnevali di Rio con la saudade, sia da meno di Cassano, ma è un punto di vista, ovviamente. :)
    quoto...semplicemente cassano è italiano e come al solito i giornalisti stupidi lo attaccano per qualsiasi stupidata mentre quando na stronxata la fa adriano o altro si prende la scusa "eh ma è brasiliano"...cosa ha dimostrato adriano?non ha dimostrato niente...penso che cassano negli ultimi 4 anni abbia dimostrato molto di piu di sior adriano

Real Madrid: As boccia Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina