1.     Mi trovi su: Homepage #4348277
    L'allenatore spera di festeggiare promozione in anticipo

NAPOLI, 10 APR - De Laurentiis ricapitalizza il Napoli per 3 milioni di euro, mentre la squadra sabato potrebbe festeggiare la promozione in B. Il patron partenopeo ha proceduto al ripianamento dei debiti del sodalizio azzurro nell'ambito di una strategia mirata all'aumento del capitale sociale. Il tecnico Edy Reja, intanto prepara la gara di domani contro il Foggia nella speranza di poter festeggiare gia' sabato, contro il Perugia, la matematica promozione in B.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348282
    Originally posted by Pezzotto
    Non vedo l'ora che finisca questa stagione x vedere cosa combina Marino.....gia' si fanno nomi importanti x la B tipo Langella, Brienza, Bucchi, P.Cannavaro.....in pratica si puo' notare come de laurentis abbia in mente un napoli quasi tutto napoletano :)

sarebbe un'ottima idea,in primis ci sn 2000 calciatori napoletani fortissimi e poi in genere chi gioca nella squdra della sua città dà sempre qualcosa in +!:approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348284
    Originally posted by anto81
    sarebbe un'ottima idea,in primis ci sn 2000 calciatori napoletani fortissimi e poi in genere chi gioca nella squdra della sua città dà sempre qualcosa in +!:approved:
    un altro obiettivo di de laurentis e' il settore giovanile....x fare in modo che i giovani talenti napoletani non siano piu' ceduti a destra e a manca, ma contribuiscano alla rinascita del napoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4348286
    Originally posted by digital_boy84
    nella tua opinione, quanti e quali giocatori della squadra attuale possono essere considerati DAVVERO utili al napoli del futuro...?

secondo me Calaiò e Maldonado...e poco altro
    Dipende cosa intendi, per l'anno prossimo o proprio in prospettiva futura?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4348287
    Originally posted by Pezzotto
    Dipende cosa intendi, per l'anno prossimo o proprio in prospettiva futura?

intendo x il 2007-2008, cioè fra 2 anni, quando il napoli sarà in serie A oppure sarà in serie B (xchè l'anno prima nn ce l'ha fatta) con la pressione e le aspettative di tutti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348288
    Originally posted by digital_boy84
    nella tua opinione, quanti e quali giocatori della squadra attuale possono essere considerati DAVVERO utili al napoli del futuro...?

secondo me Calaiò e Maldonado...e poco altro

secondo me pià, calaiò, maldonado , iezzo!:)

per la serie B anke capparella, sosa,bogliacino, montervino, savini
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4348290
    Originally posted by anto81
    secondo me pià, calaiò, maldonado , iezzo!:)

per la serie B anke capparella, sosa,bogliacino, montervino, savini

dimenticavo Iezzo! beh direi che lui è ok, come portiere

Pià vi piace come giocatore? secondo me un pò troppo fumo e poco arrosto, tenta troppo il dribbing favoloso...

capparella solo quando si impegna

bogliacino l'ho visto troppo poco

sosa mi pare un pò "vecchio"

montervino e savini nn li conosco bene
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4348291
    Allora dico Iezzo, Bogliacino, Montervino, Calaio' e Pia'

Analizzando il napoli reparto x reparto direi che con i portieri siamo a posto con iezzo e gianello......la difesa andrebbe rifatta da capo tranne grava come terzino destro(maldonado non mi fa impazzire, spero che l'anno prossimo la coppia di centrali sia totalmente diversa)....a centrocampo abbiamo montervino e bogliacino confermatissimi, poi c'e' amodio che ha ben figurato quando e' stato chiamatoin causa e fontana quasi sicuramente lascera' napoli. Poi c'e' capparella che andrebbe bene anche x l'anno prossimo, ma non in prospettiva troppo futura essendo non giovanissimo e trotta(uno degli utlimi acquisti) che si e' conquistato un posto da titolare. Infine in attacco calaio' e pia' sono giovani e promettono molto bene e poi c'e' il mitico 'pampa' sosa che spero di rivedere almeno x un altro anno. Grieco puo' anche andare a fare......:D

Napoli: societa' ricapitalizzata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina