1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348399
    Lun 10 Apr, 8:25 PM

(AGI/DS) - Milano, 10 apr. - Roberto Mancini potrebbe decidere di andare ad allenare all'estero. Il tecncio dell'Inter e' stato molto chiaro in conferenza stampa commentando l'aggressione alla squadra da parte di un gruppo di tifosi nella notte di sabato: "Quanto successo accelera i miei propositi di andare all'estero - ha detto a chiare lettere il tecnico - Non voglio piu' parlare di questi episodi, mi sono stancato. Voglio parlare solo di calcio e queste cose non lo sono. Vincere e divertirsi e' l'espressione massima di questo gioco, ma in Italia non succede e non succedera' piu'". Mancini poi parla di calcio giocato. La semifinale di Coppa Italia con l'Udinese e' importante quanto il derby: "La gara di domani e' importante perche' puo' darci la finale di Tim Cup. Poi sara' importante anche il derby perche' dobbiamo cercare di arrivare secondi in Campionato. A Udine mi aspetto che la squadra giochi come a Ascoli. Venivamo dalla sconfitta di Villarreal che nessuno si aspettava e per la quale tutti noi abbiamo sofferto, ma non c'e' nulla di umiliante in tutto questo. E' stata una partita di calcio nella quale abbiamo giocato male. Pero' abbiamo avuto la possibilita' di rigiocare dopo tre giorni, anche se con un po' di tensione, ma e' stata sempre una partita di calcio e dovevamo cercare di fare bene, divertirci e vincere. Cosi' abbiamo fatto ad Ascoli e dobbiamo cercare di fare anche domani". -

:ciaociao:

Inter, Mancini "Ho Voglia Di Allenare All'Estero"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina