1.     Mi trovi su: Homepage #4348421
    La sua Corleone, paese in provincia di Palermo, è lo scenario in cui Bernardo Provenzano, latitante dal 9 maggio 1963, è stato arrestato. Binnu 'u tratturi (Bernardo il trattore) aveva preso le redini di Cosa Nostra dopo la cattura di Totò Riina, suo compaesano, avvenuta nel 1993. Poi le rivelazioni dei pentiti e le indagini in Francia, dove il padrino si era fatto operare sotto falso nome come Gaspare Troìa.

Il boss era in un casolare nella campagna di Corleone. L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Palermo insieme al Servizio Centrale Operativo (Sco) e alla Direzione Centrale Anticrimine (Dac). La 'primula rossa' della mafia non ha opposto resistenza e non era armato.

----

questa mi sembra l'unica bella notizia della giornata :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348427
    Originally posted by digital_boy84
    in un casolare del corleonese, dove ha sempre vissuto! latitante da oltre 40 anni....
    l'han preso proprio OGGI?!?! :confused:

ci prendono per scemi?!?
    non esiste far il latitante x 40 anni e non muoversi mai dalla sicilia.... diciamo che a qualcuno ha fatto comodo che restasse libero poi adesso, non so x quale motivo, le cose son cambiate e lo hanno preso.
    il super mega latitante che non si è mai mosso dalla sua isola... ma per favore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348429
    Originally posted by Canemacchina
    insomma l'antimafia sapeva dov'era e non ha provveduto finchè non ha capito che ci sarebbe stato un governo a loro amico e non ai loro nemici. :cool:

non ho detto questo. :cool:
    solo che mi par strano fare il super latitante per 40 anni in sicilia e non esser mai beccato... manco fosse l'uomo invisibile. :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4348430
    Originally posted by TonyManero
    non ho detto questo. :cool:
    solo che mi par strano fare il super latitante per 40 anni in sicilia e non esser mai beccato... manco fosse l'uomo invisibile. :confused:

Io la penso come Tony :)
    E' troppo strano che uno sia "superlatitante" per 40 anni (dico 40 anni! non qualche mese!) e poi stava a casa sua... dai, è troppo assurdo per essere vero.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4348431
    sono contento ma ho quasi l'impressione che si sia voluto far arrestare :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4348433
    invece a me non puzza per niente sta storia.. :P cioè.. è vero che era a due passi da casa, ma sappiamo bene che mezzi usava per comunicare. macchina da scrivere e bigliettini che passano di mano in mano.. poi non dimentichiamo che se èvero che era latitante da 43 anni è anche vero che è il capo di cosanostra "solo" da 13 anni; dunque le ricerche si sono probabilmente infittite solo in quest'ultimi periodo perchè credo che prima cercassero con molta + insistenza Totò Rijna (latitante da 25 anni, capo della mafia da 12 (dall'81))
  7.     Mi trovi su: Homepage #4348434
    Originally posted by Canemacchina
    invece a me non puzza per niente sta storia.. :P cioè.. è vero che era a due passi da casa, ma sappiamo bene che mezzi usava per comunicare. macchina da scrivere e bigliettini che passano di mano in mano.. poi non dimentichiamo che se èvero che era latitante da 43 anni è anche vero che è il capo di cosanostra "solo" da 13 anni; dunque le ricerche si sono probabilmente infittite solo in quest'ultimi periodo perchè credo che prima cercassero con molta + insistenza Totò Rijna (latitante da 25 anni, capo della mafia da 12 (dall'81))

la cosa che mi puzza è che succede proprio nel giorno delle elezioni :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Arrestato Provenzano!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina