1.     Mi trovi su: Homepage #4348469
    Ragà, io ho un problema con l'installazione di TRL! Mi dice che "non trova il file trl.dat"!... Ho chiuso l'antivirus NOD, però non riesce comunque a trovarlo!... Qualcuno può aiutarmi?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348471
    Ehm, Xin, lo so che sta nel DVD... Però è l'installazione che non riesce a beccarlo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il file leggimi dice questo:

"Ricevo un messaggio d’errore "xxxxxx.xxx not found" durante l’installazione o l’esecuzione di Tomb Raider: Legend.

Questo messaggio d’errore è solitamente dovuto al fatto che il tuo computer usa dei driver MS-DOS (a 16 bit) invece di quelli Windows (a 32 bit) per gestire l’unità DVD-ROM. Puoi scoprire se la causa è questa aprendo il Pannello di controllo (cliccando sull’icona Risorse del computer oppure sul pulsante Start, selezionando poi Impostazioni e Pannello di controllo). A questo punto, clicca due volte sull'icona Sistema, quindi su Prestazioni. Ora dovresti vedere un riepilogo dello stato delle prestazioni del tuo computer: una delle righe dovrebbe riportare "File System: 32 bit", mentre l'ultima dovrebbe dire: "Il sistema è configurato per prestazioni ottimali". Se vedi, invece, il seguente messaggio: "Il disco X funziona nella modalità compatibile MS-DOS", dovrai contattare il rivenditore per ottenere e installare i più aggiornati driver a 32 bit disponibili per la tua unità DVD-ROM."

Però se vado in "Sistema" non c'è una voce specifica con scritto "Prestazioni", dunque neanche la stringa "File System: 32 bit"... Insomma, sto readme è fatto coi piedi!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348473
    Grazie Xin! :)... Sto installando, spero che all'85% non mi dia di nuovo l'errore, dopo aver seguito i consigli di quegli utenti ;)...

Comunque è una cosa assurda! Questo Legend richiede troppo!

Vi rendete conto che sul mio computer riesco a giocare ad OBLIVION con un livello di grafica ELEVATO (direi pari all'XBOX360), a risoluzione pari solo all'800X600? E' un gioco splendido, non richiede troppe prestazioni e già tanto anche se si setta al minimo. TRL invece per avere una grafica come quella di PS2 richiede già troppo, e presenta anche rallentamenti. Figuriamoci con le opzioni next generation!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348474
    Originally posted by Riflesso
    Figuriamoci con le opzioni next generation!

Infatti non le usa quasi nessuno!:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4348475
    E non credo le userò anch'io. Comunque sia NOD considera file nocivo addirittura l'exe del programma, tant'è che a installazione completata (GRAZIE XIN!!! :love:...) me l'ha cancellato e non sono più riuscito a ritrovarlo. Adesso sto re-re-reinstallando e ho messo tra gli "Escludi dal controllo" in NOD anche la cartella di TRL. Per fortuna a quanto pare questo metodo funziona...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348476
    E non credo le userò anch'io. Comunque sia NOD considera file nocivo addirittura l'exe del programma, tant'è che a installazione completata (GRAZIE XIN!!! :love:...) me l'ha cancellato e non sono più riuscito a ritrovarlo. Adesso sto re-re-reinstallando e ho messo tra gli "Escludi dal controllo" in NOD anche la cartella di TRL. Per fortuna a quanto pare questo metodo funziona...

Potente quell'antivirus!:asd: Comunque, installa anche la patch!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4348477
    Sì la installerò appena finita l'installazione del gioco. Comunque sia NOD è indubbiamente il migliore, occupa pochissimo e protegge moltissimo. Anche troppo... Però non è per Tomb Raider Legend che lo cambierò ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348478
    Sì la installerò appena finita l'installazione del gioco. Comunque sia NOD è indubbiamente il migliore, occupa pochissimo e protegge moltissimo. Anche troppo... Però non è per Tomb Raider Legend che lo cambierò ;)

E' freeware?:mmh:

9.     Mi trovi su: Homepage #4348480
    Funge ragà! :D... Sono arrivato in Paraiso e mi sta piacendo molto devo dire ;)... Indubbiamente la Bolivia è il livello più brutto, almeno fin'ora.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4348481
    ma non mi dovevi aspettare tu? :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4348482
    :asd:... Ok, ok, mi metto un po' a giocare ad Oblivion e ti aspetto. Però di' alla posta che si muovessero!!! :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4348483
    se domani non mi arriva puoi ricominciare a giocare XD :asd:

"L'installazione non ha trovato il file trl.dat"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina