1.     Mi trovi su: Homepage #4348493
    Dove è che hai letto la notizia? So che ne parlavano tempo fa ma poi è stato constatato che si trattava di una notizia falsa. In tutti i casi di solito accade il contrario... il gioco esce prima in America e poi rilasciano patch che invece nelle versioni europee non servono perchè escono già corrette. Stavolta è avvenuto il contrario... ;)

Sinceramente non saprei dire se è meglio o peggio: infatti io sono praticamente ancora fermo in Bolivia attendo tutte le correzioni del gioco e poi mi ci metto con impegno ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348496
    Originally posted by 30th
    Sinceramente, non m'importa!:D

La versione PS2 è praticamente priva di bug... Meglio per noi che l'abbiamo avuto prima!:D

Beh, non li avrai notati, ma anche la versione PS2 ne ha parecchi...:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348499
    Originally posted by 30th
    Non li avrò notati... Forse perchè non sto lì a cercare se c'è qualcosa che non và come qualcun altro!:D :asd:

Non li cerco, li vedo immediatamente!:D Forse ho maggiore capacità osservativa di altri...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348500
    Originally posted by Alex88
    Non è assolutamente vero..la versione ps2 è perfetta

Va bene, contenti voi.:sbam:

5.     Mi trovi su: Homepage #4348501
    In effetti la versione per PS2 ne ha veramente pochi... vabbè, ogni tanto i capelli di Lara entrano nel fucile e roba simile, ma personalmente non mi sono mai accorto di bugs più "gravi" di questo... Sono veramente soddisfatto di questa versione di Legend! :)
    Però che bel ritardo si devono sorbire 'sti Americans... :eek:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #4348504
    Originally posted by alexgamer
    In effetti la versione per PS2 ne ha veramente pochi... vabbè, ogni tanto i capelli di Lara entrano nel fucile e roba simile, ma personalmente non mi sono mai accorto di bugs più "gravi" di questo... Sono veramente soddisfatto di questa versione di Legend! :)
    Però che bel ritardo si devono sorbire 'sti Americans... :eek:

Quoto!:D :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4348506
    Sembra che sia uscita anche negli Stati Uniti ieri a quanto pare... è nello stesso tempo hanno rilasciato un nuovo trailer ;)

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2690.html
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Tomb Raider: Legend tra il 25 e il 27 Aprile negli Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina