1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348516
    SERIE A1
    Jackal - Cane 2 - 0
    Manero - Carea 3 - 0
    Beck - Scud 3 - 0
    Diego - Joey 3 - 1

Diego conquista la finalissima con 2 giornate d'anticipo grazie agli scontri
    diretti favorevoli..carea viene bloccato fuori casa da tony che riaggancia il
    gruppo e ha buone speranze di salvari.anche jack vince e mette in crisi cane
    che si vede ora risucchiato nelle zone calde della classifica.beck vince con scud
    e si tiene fuori dalla lotta alla retrocessione...ma la classifica è corta

SERIE A2
    Lallo - Govanni 3 - 0
    Tittore - sir alexander 0 - 7
    Massituo - Fralex 3 - 1
    Cicciolo - Zanetti 0 - 1

Speranze ridotte a 0 di massituo di recuperare zanetti...zan davanti di sei punti
    con un punto dalla matematica vittoria. dietro lallo vince con giovi, una partita
    che dal punto di vista della classifica valeva poco dato che son tutte e due
    salve(al 99%)....lotta per la retrocessione interessantissima. 4 squadre per
    un posto utile...3 squadre a 12 punti e sir a 11...se ne vedranno delle belle

SERIE B1
    Kaiserniky - Ivolalas 1 - 0
    Anto81 F.C. - Eddiecip 0 - 2
    JDN - Odisseo 4 - 0
    Npj - Lpirola 1 - 1

JDN e eddie conquistano la tanto agognata A..in verità per loro manca solo
    la promozione matematica dato l'enorme vantaggio che avevano accumulato nelle
    giornate precedenti. 2 vittorie che coincidono con due sconfitte di anto e odisseo
    che vengono risucchiati in zona retrocessione. Infatti grazie alla vittoria di kaiser
    su ivo(anche lui vicino alla A) si riapre totalmente il discorso retrocessione.retrocesso
    matematicamente invece npj che pareggia con lpirola...un pareggio che per lpirola
    sa di sconfitta dato che lo ha allontanato dalla zona promozione

SERIE B2
    Nomak - Marco 0 - 2
    The bosss - Bardok 3 - 2
    Labirinto - Simo 4 - 0
    NICO - lucafiQo 0 - 0

Dicono addio alla serie B sia luca che nomak. per loro è stata una totale
    disfatta lungo tutto il campionato. Mai in corsa e sempre a rincorrere. Sopra boss
    ha praticamente conquistato la A mentre nico e labirinto rischiano il recupero
    di marco. praticamente nessuna possibilità per simo che invece deve guardarsi dal recupero
    di bardok per restare in B

SERIE C1

Franky Crown - wfw 2 - 1
    Mike - Digital boy 2 - 2
    SanguebluC - Razor 3 - 0
    Torre F.C. - Francesco76 2 - 1

Franky vince lo scontro diretto con wfw...respinge l'assalto e prenota un
    posto in B...marconello spazza via razor sempre piu in crisi di risultati
    e si piazza al secondo posto...la classifica davanti è molto corta e lo stesso
    digital può sperare in un miracolo...dietro torre vince con francesco rendendo
    meno amaro il campionato.

SERIE C2
    Mbrio - SCA 4 - 0
    Dyd1974 - Silver 0 - 3
    Spiderman - Burzumati 0 - 5
    Knaz - Dlhsa 2 - 0

Girone combattutissimo ma che ora inizia gia a dare i primi verdetti.
    Infatti è molto difficile che dyd sca possan riacchiappare il terzo posto (ed è
    impossibile per spider)....silver può ancora sperare,mbrio la vede dura....burzu deve gestire
    3 punti di vantaggio...insomma...nulla è deciso...e molte cose potrebbero esser
    decise dai passivi all'ultima giornata
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348517
    Originally posted by massituo
    [B]SERIE A1
    Jackal - Cane 2 - 0
    Manero - Carea 3 - 0
    Beck - Scud 3 - 0
    Diego - Joey 3 - 1

Diego conquista la finalissima con 2 giornate d'anticipo grazie agli scontri
    diretti favorevoli..carea viene bloccato fuori casa da tony che riaggancia il
    gruppo e ha buone speranze di salvari.anche jack vince e mette in crisi cane
    che si vede ora risucchiato nelle zone calde della classifica.beck vince con scud
    e si tiene fuori dalla lotta alla retrocessione...ma la classifica è corta
    [/B]
    a parte diego e scud sarà un mattatoio finale.:muhehe:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4348520
    [B]SERIE C1

Franky Crown - wfw 2 - 1
    Mike - Digital boy 2 - 2
    SanguebluC - Razor 3 - 0
    Torre F.C. - Francesco76 2 - 1

Franky vince lo scontro diretto con wfw...respinge l'assalto e prenota un
    posto in B...marconello spazza via razor sempre piu in crisi di risultati
    e si piazza al secondo posto...la classifica davanti è molto corta e lo stesso
    digital può sperare in un miracolo...dietro torre vince con francesco rendendo
    meno amaro il campionato.[/B]

E' terribile............. un sogno stroncato da una gestione economica allo sfacio...... e tutta colpa di SilvioB..... la mia società è stata spremuta dall tasse...... non ho più un soldo e un giocatore che volgia scendere in campooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348521
    [B]SERIE C2
    Mbrio - SCA 4 - 0
    Dyd1974 - Silver 0 - 3
    Spiderman - Burzumati 0 - 5
    Knaz - Dlhsa 2 - 0

Girone combattutissimo ma che ora inizia gia a dare i primi verdetti.
    Infatti è molto difficile che dyd sca possan riacchiappare il terzo posto (ed è
    impossibile per spider)....silver può ancora sperare,mbrio la vede dura....burzu deve gestire
    3 punti di vantaggio...insomma...nulla è deciso...e molte cose potrebbero esser
    decise dai passivi all'ultima giornata [/B]
    :help:

Gran bella lega davvero, molto emozionanate ed ogni lunedi si rischia un infarto :asd:

e complimenti al dottor massituo per l'ottimo lavoro.. come sempre :approved:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348522
    [B]SERIE B2
    Nomak - Marco 0 - 2
    The bosss - Bardok 3 - 2
    Labirinto - Simo 4 - 0
    NICO - lucafiQo 0 - 0

Dicono addio alla serie B sia luca che nomak. per loro è stata una totale
    disfatta lungo tutto il campionato. Mai in corsa e sempre a rincorrere. Sopra boss
    ha praticamente conquistato la A mentre nico e labirinto rischiano il recupero
    di marco. praticamente nessuna possibilità per simo che invece deve guardarsi dal recupero
    di bardok per restare in B
    :cry: :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4348528
    non mi do per vinto, ho pronta la tabella di marcia di mancini. :cool:

Mancano due partite, che andranno cosi:

EraGolDiTrezeguet FC - The bosss 1 (9 punti)
    Bardok - EraGolDiTrezeguet FC 2 (18 punti, perchè in trasferta vale doppio ):asd:

Cosi faccio 27 punti in due partite, che aggiunti ai miei 9, fanno 36... supero tutti e vinco la lega. :cool:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4348529
    Originally posted by razorbladeromance
    E' terribile............. un sogno stroncato da una gestione economica allo sfacio...... e tutta colpa di SilvioB..... la mia società è stata spremuta dall tasse...... non ho più un soldo e un giocatore che volgia scendere in campooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

io non ci credo ancora!!!

come si fa a perdere con kakà in mezzo al campo (tripletta!!!) er nesta in difesa!!:rolleyes:

Superlega: primi verdetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina