1.     Mi trovi su: Homepage #4348642
    :cry:

Non è giusto non è giusto e non è giusto, no.
    Qui c'è gente che ha già finito il gioco, io che gioco su pc, non ce l'ho ancora!!!!
    Mi dicono che la versione pc esce tra una decina di giorni, no dico, dieci.
    Cioè... DIECI.

Dieci giorni, non finiranno più.
    E ieri poco ci manca che dalla rabbia vado e insieme al gioco mi prendo anche la Play, pur di giocarlo.

Sigh. :cry: :cry:
    -----------------------------------------------------------
    ModificatoTitolo topic per maggior informazione
    sul suo contenuto . Saluti e a presto con Tr 7 .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348645
    Lo stesso vale per me... ce l'ho da fine marzo ma avendo grossi problemi con i comandi sto facendo sempre lo stesso pezzo iniziale per impratichirmi. Ho pure comprato un gamepad, come suggerito da Roberto-Web, ma devo ancora configurarlo alla perfezione cercando di assegnare i tasti in modo "logico" e soprattutto funzionale. Certo, giocare con tastiera e mouse è per me praticamente impossibile :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348646
    Non ti preoccupare, che con la mia "abilità" tu lo avrai già comprato e finito, ed io sarò ancora in Giappone dato che non è proprio aria... :( Semmai ci facciamo una serata al ristorante tipico... :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4348647
    Originally posted by lucy
    Non ti preoccupare, che con la mia "abilità" tu lo avrai già comprato e finito, ed io sarò ancora in Giappone dato che non è proprio aria... :( Semmai ci facciamo una serata al ristorante tipico... :asd: :asd: :asd:

lucy sei troppo lollosa!!! :lol: :lol:

Tiniwen, tranquilla! ;) Ogni qualvolta esce un nuovo capitolo della saga, si iscrivono molti Lariani in difficoltà, anche mesi dopo l'uscita del gioco!;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4348649
    Per Alessandro:

Come un gamepad?
    Non si può giocare su tastiera come faccio sempre? :eek:

Per Blu e Lucy:

siete la mia salvezza e la mia consolazione ragazze (male che vada amo la cucina giapponese ;) ), ma qui ho letto di gente che ha finito in 17 ore :eek:
    Io con il lavoro e il resto, posso giocare solo la sera per poche ore, con questo sistema Traod l'ho finito in una settimana circa, forse meno ma poco.
    Però non dovevo cercare segreti, qui leggo ce ne sono parecchi e se ci sono segreti a me piace girare girare girare, anche a vuoto... ci metto una vita.
    Lucy mi sa che per quando ti raggiungo sei agli amari... :cry:

(ma poi non è giusto, perchè tre versioni a distanza di tanti giorni?)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4348650
    Originally posted by superdb
    Certe persone chiedono ancora di AOD:D

Sì ho visto... ;) ma io che contavo i giorni per l'uscita, sai che rabbia ad essere l'ultima?
    Non perchè sono ultima eh, ma se so che è uscito LO VOGLIO GIOCARE, LO VOGLIOOOOO.

E' come promettere le caramelle a una bambina e poi dirle "no, più tardi". :sbam:
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4348651
    Originally posted by Tiniwen
    :cry: Non è giusto non è giusto e non è giusto, no.
    Qui c'è gente che ha già finito il gioco, io che gioco su pc, non ce l'ho ancora!!!!
    Mi dicono che la versione pc esce tra una decina di giorni, no dico, dieci.

La versione per PC è uscita in Italia il 31 marzo se hai difficoltà a reperirlo puoi acquistarlo dal nostro negozio virtuale , in pochi giorni con corriere ti arriva.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348652
    Sì ho visto... ;) ma io che contavo i giorni per l'uscita, sai che rabbia ad essere l'ultima?
    Non perchè sono ultima eh, ma se so che è uscito LO VOGLIO GIOCARE, LO VOGLIOOOOO.

E' come promettere le caramelle a una bambina e poi dirle "no, più tardi". :sbam:

Devi essere in un paese sperduto dal mondo :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  9.     Mi trovi su: Homepage #4348654
    Per Alessandro:

Come un gamepad?
    Non si può giocare su tastiera come faccio sempre? :eek:

Per Blu e Lucy:

siete la mia salvezza e la mia consolazione ragazze (male che vada amo la cucina giapponese ;) ), ma qui ho letto di gente che ha finito in 17 ore :eek:
    Io con il lavoro e il resto, posso giocare solo la sera per poche ore, con questo sistema Traod l'ho finito in una settimana circa, forse meno ma poco.
    Però non dovevo cercare segreti, qui leggo ce ne sono parecchi e se ci sono segreti a me piace girare girare girare, anche a vuoto... ci metto una vita.
    Lucy mi sa che per quando ti raggiungo sei agli amari... :cry:

(ma poi non è giusto, perchè tre versioni a distanza di tanti giorni?)

Non ti preoccupare Tiniwen, comunque ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti in caso di necessità! ;) Su questo forum c'è una solidarietà unica e non si abbandona mai nessuno, manco le Lariane imbranate come me!:approved: Per quanto riguarda il gamepad pare che faciliti molto l'accesso ai comandi che in verità per Legend versione PC sono assai ingarbugliati e difficili. Io mi ci sto impiccando! :rolleyes: Se tu giocherai la versione PC e ritieni che ti possa essere utile anche per altri videogiochi puoi prendere in esame l'eventuale acquisto. Roberto ne ha acquistato uno ottimo a 26,50 €! :) Io no perchè non uso giocare con altri videogame oltre a quello di Lara, almeno per ora. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  10.     Mi trovi su: Homepage #4348655
    Originally posted by lucy
    Non ti preoccupare Tiniwen, comunque ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti in caso di necessità! ;) Su questo forum c'è una solidarietà unica e non si abbandona mai nessuno, manco le Lariane imbranate come me!:approved: Per quanto riguarda il gamepad pare che faciliti molto l'accesso ai comandi che in verità per Legend versione PC sono assai ingarbugliati e difficili. Io mi ci sto impiccando! :rolleyes: Se tu giocherai la versione PC e ritieni che ti possa essere utile anche per altri videogiochi puoi prendere in esame l'eventuale acquisto. Roberto ne ha acquistato uno ottimo a 26,50 €! :) Io no perchè non uso giocare con altri videogame oltre a quello di Lara, almeno per ora. :)

Non saprei Lucy, gioco parecchio ma fino ad oggi me la sono cavata abbastanza bene con tastiera e mouse, anche giochi come la serie Prince of Persia, magari faccio un po' più fatica ma ad un gamepad non ci ho mai pensato.
    Vedo quando riesco ad avere in mano Legend, se è così complicato magari è la volta buona che lo prendo...

In quanto alla solidarietà "imbranate e affini", vedrai che ti faccio buona compagnia.... :asd:
    Ho visto un paio di filmati che uff... ma c'è un drago?
    Capiamoci, se c'è un drago (o una cosa simile) io so già che faccio la fine di Boaz, con la mia tastierina... :rolleyes:

Legend non ancora disponibile da me !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina