1.     Mi trovi su: Homepage #4348762
    Ragà, oggi ho installato TRL e, malgrado nei requisiti minimi ci fosse scritto "9.8 GB di spazio libero", l'installer mi segnalava l'installazione di "soli" 7.6 GB...

Il punto è che non so se è un fatto mio o del DVD, che mi arriva direttamente dall'Inghilterra (ecco perché non è arrivato prima del 7)! Il punto è che voi direte "Beh, il problema dove sta, tanto ci giochi lo stesso..."

E invece il problema sta proprio nel fatto che quando gioco, nelle opzioni i contenuti next generation rimangono oscurati. Nel senso che non posso proprio attivarli.

A qualcun altro è successo? Io ho un bel PC, tutto sommato, 2 Ghz di processore, 1 GB di ram, 330 GB di HD, 256 MB di scheda video Ati Radeon 9550...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348763
    Originally posted by Riflesso
    Ragà, oggi ho installato TRL e, malgrado nei requisiti minimi ci fosse scritto "9.8 GB di spazio libero", l'installer mi segnalava l'installazione di "soli" 7.6 GB...

Il punto è che non so se è un fatto mio o del DVD, che mi arriva direttamente dall'Inghilterra (ecco perché non è arrivato prima del 7)! Il punto è che voi direte "Beh, il problema dove sta, tanto ci giochi lo stesso..."

E invece il problema sta proprio nel fatto che quando gioco, nelle opzioni i contenuti next generation rimangono oscurati. Nel senso che non posso proprio attivarli.

A qualcun altro è successo? Io ho un bel PC, tutto sommato, 2 Ghz di processore, 1 GB di ram, 330 GB di HD, 256 MB di scheda video Ati Radeon 9550...

Riflesso, non è un problema di spazio occupato sull'hard disk o di memoria, ma di scheda video! :( Io ho la Radeon 9600 con i suoi 256 mb di memoria e mi fa lo stesso scherzo. Purtroppo c'è stata una specie di razzismo verso le schede video non nuovissime (il mio pc ha solo 2 anni!) e le opzioni riguardanti i contenuti next generation e gli extra me li salta completamente. :mad: Non commento per decenza queste scelte della Cd o Eidos che sia... ma una granata gliela tirerei volentieri in testa! :muhehe:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348765
    :sbam: ...Quando si parla di essere opportuni... :sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4348769
    anche a me :rolleyes:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348770
    A me invece le attiva, solo che va al rallentatore... quindi le evito.
    Per quanto riguarda il gioco, si, occupa 7.5 GB. Probabilmente i restanti li calcolavano per i savegames.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4348771
    ammazza, 2 GB per i savegames... :asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4348772
    Beh, c'è gente che ne fa pagine e pagine evidentemente... non è il mio caso comunque, dato che uso sempre solo il primo slot!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Quanto vi occupa TRL sull'HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina