1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348894
    Mer 12 Apr, 11:26 AM

Olivier Jouanneaux, agente di Philippe Mexes, ammette: `Non ho notizia di contatti con il Milan per il mio assistito`. In esclusiva al Guerin Sportivo, l`agente del difensore francese ha precisato: ` A Philippe sono sempre molto interessati tutti i club inglesi che lo volevano prima che venisse a Roma, Liverpool in testa` .

Ma il futuro di Mexes sembra essere ancora legato alla Roma: ` Attendo fiducioso di essere convocato per prolungare il contratto che scade nel 2008` , ha concluso Olivier Jouanneaux.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348895
    Lecce: Regalia `Cassetti piace alla Roma`
    Mer 12 Apr, 11:38 AM

Il dg del Lecce, Carlo Regalia, tranquillizza tutti i tifosi salentini, con l`annuncio del rinnovo di Marco Cassetti. In un`intervista esclusiva al Guerin Sportivo, Regalia precisa: ` Cassetti ha il contratto in scadenza nel 2007 ma siamo praticamente d`accordo per prolungarlo fino al 2010, con un impegno morale per liberarlo a cifre non proibitive in caso di offerta di una grande societa` .

Regalia conclude: ` Piace molto alla Roma con cui siamo in contatto, la valutazione complessiva e` di circa 3 milioni di euro` .

Roma: agente Mexes `Nessun contatto con il Milan`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina