1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348897
    Mer 12 Apr, 10:35 AM

L''Inter riparte da Trebelsi. Il terzino destro tunisino dell''Ajax si e'' sottoposto alle visite mediche alla Pinetina per poi ripartire soddisfatto verso l''Olanda. I ben informati parlano di un accordo virtualmente sottoscritto anche se l''affare non e'' ancora stato ufficializzato. L''Inter infatti non vuole uscire allo scoperto per non compromettere alcune operazioni parallele. Il club nerazzurro dovra'' comunque aggirare l''ostacolo del passaporto extracomunitario di Trebelsi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348903
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ah sì? E io che mi pensavo che l'Inter avesse solo Zanetti in quel ruolo. :) Scherzi a parte, senza Zanetti a destra l'Inter deve giocare con Burdisso...

vero...ma bisognerebbe prendere un giovane riserva che fra qlk anno sarà destinato a sostituirlo da titolare (che sono già 33...)...secondo me...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4348906
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me invece è giusta. Sotto l'ala del capitano abbiamo un giocatore che per me diventerà titolare, se fatto crescere bene: Andreolli.
    ma andreolli è un centrale.....è stato fatto esordire in fascia probabilmente per evitare grossi danni.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4348909
    Originally posted by massituo
    fossi nell'inter prenderei almeno 3 o 4 giocatori di fascia sinistra
    io pure 3-4 giocatori di fascia destra 3-4 centrocampisti e 3-4 attaccanti....

l'unica cosa che confermerei è mancini:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Inter, lavori in corso: Trabelsi a Milano per le visite mediche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina