1.     Mi trovi su: Homepage #4348960
    Originally posted by digital_boy84
    l'hanno spalmata tutta??!

sono stato io :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4348962
    Originally posted by Canemacchina
    sono stato io :cool:

Ti garberebbe.... caxxaro :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4348963
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se vai sul sito di Sports Illustrated c'ò la Swimsuit Edition con anche la Sharapova, se ti interessa l'argomento.

Non so xè a me non piace!!!!

Forse xè è un pò cagona... forse xè x farla godere basta buttare una pallina sulla sua meta campo e la senti urlare come una cagna.... forse perchè poi Martina sarebbe gelosa :love: :love: :love: :love:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4348964
    Originally posted by MaestroZen
    Non so xè a me non piace!!!!

Forse xè è un pò cagona... forse xè x farla godere basta buttare una pallina sulla sua meta campo e la senti urlare come una cagna.... forse perchè poi Martina sarebbe gelosa :love: :love: :love: :love:
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4348966
    è bella ma sembra veramente gelida e deve essere abbastanza odiosa, a giudicare da quello che dicono di lei

le preferisco :
    Klara Koukalova
    Danielina Hantuchova (che però è uno scheletro deambulante, e questo non è bello)
    Jelena Dokic (fisicamente favolosa)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4348967
    Originally posted by common
    è bella ma sembra veramente gelida e deve essere abbastanza odiosa, a giudicare da quello che dicono di lei

le preferisco :
    Klara Koukalova
    Danielina Hantuchova (che però è uno scheletro deambulante, e questo non è bello)
    Jelena Dokic (fisicamente favolosa)

ma con quel davanzale si può giocare a tennis!?!? :eek:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4348968

e giocava pure bene, prima che si facesse ammosciare da problemi familiari ... il padre è un incredibile balordo

---------------------------

cmq ce ne sono tante altre, anche la PEnnetta non è male
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4348969

Le dimensioni sono più da pallone di calcio.... in effetti.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4348970
    Originally posted by razorbladeromance
    Le dimensioni sono più da pallone di calcio.... in effetti.... :asd: :asd: :asd:

e allora .. evviva quei palloni da calcio
    immaginateli mentre gioca

ma ... parlate di tennis e non avete mai visto una partita della Dokic ? ha vinto pure a Roma, pochi anni fa ..
    da qualche anno è scesa giù di parecchio, ma ha toccato il 3° posto del ranking

vi piace il tennis..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina