1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4349047
    (ANSA) - ROMA, 12 APR - Cinque scatoloni contenenti schede elettorali votate e valide, sono stati trovati in via Marco De Cumio, nel quartiere Tuscolano a Roma.Della vicenda e' stato interessato il sostituto procuratore D'Ippolito. Gli scatoloni sarebbero stati notati da passanti.Le forze dell'ordine stanno cercando di verificare come le schede siano finite in strada, accanto ad alcuni cassonetti dei rifiuti: un'ipotesi e' che siano stati trovati nella vicina scuola Damiano Chiesa e buttati dall'impresa di pulizie.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349052
    Originally posted by common
    dai vari TG

qualcosa di strano e sospetto è successo, ma quelle schede elettorali contenevano voti validi sia per la destra che per la sinistra e sono state regolarmente conteggiate

se son state conteggiate il "problema in sè" è meno grave del previsto.
    Però che sia strano è innegabile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349055
    Trovati in strada a Roma pacchi di schede votate
    Più di 10 scatoloni, con il logo del Ministero dell'Interno, all'interno oltre 200 schede elettorali già votate e valide sono stati abbandonati accanto ai cassonetti per i rifiuti, nel quartiere Tuscolano, a Roma. Sul posto sono immediatamente intervenuti Polizia e Carabinieri - avvertiti da una signora che stava buttando la spazzatura - per effettuare riscontri. L'intera zona è stata transennata. Le forze dell'ordine stanno cercando di capire come le schede siano finite in strada; secondo una prima ipotesi gli scatoloni sarebbero stati trovati all'interno del seggio elettorale - la scuola Damiano Chiesa - e buttati dall'impresa che si occupa delle pulizie senza prima verificarne il contenuto. La Procura di Roma ha avviato delle indagini, il pubblico ministero Adelchi D'Ippolito ha già disposto una serie di verifiche per stabilire se siano state smarrite o buttate da qualcuno; per far questo non è escluso che il presidente del seggio della scuola elementare venga ascoltato nelle prossime ore. Per legge le schede devono essere restituite al Ministero dell'Interno,
    comunque, secondo informazioni raccolte in Questura, le schede sarebbero state regolarmente conteggiate nei risultati elettorali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349056
    Originally posted by Vittore
    Durante queste elezioni ho fatto lo scrutatore, e dopo lo spoglio, le schede vengono chiuse in buste con i sigilli.....:yy:

...e portate alla prefettura o al comune, non ricordo, ma non in strada !
    sara la procedura della nuova legge elettorale :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Schede Elettorali In Strada A Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina