1.     Mi trovi su: Homepage #4349075
    Tunisino ha già fatto le visite mediche

    Lontano dai riflettori, l'Inter sembra aver messo a segno un importante colpo di mercato. Martedì a Milano si è sottoposto alle visite mediche Hatem Trabelsi, l'esterno destro dell'Ajax. Il tunisino, parametro zero e seguito anche da Juve e Milan, è tornato su ottimi livelli dopo un infortunio che ne aveva condizionato l'ultima stagione. L'unico ostacolo sarebbe lo stato da extracomunitario che però si potrebbe aggirare.

    Sorniona sorniona, lontano dai riflettori, l'Inter ha già iniziato a mettere a segno importanti colpi di mercato. Tutti parlano dei vari Ballack, Ronaldo, Henry, nomi altisonanti che catturano l'attenzione dei più, ma i nerazzurri operano soprattutto nelle retrovie. Retrovie in tutti i sensi, perchè ad oggi i colpi di mercato sono arrivati in difesa.
    Ai già noti Maxwell, parcheggiato all'Empoli, e Maicon, brasiliano in arrivo dal Monaco, si dovrebbe aggiungere anche il tunisino dell'Ajax Hatem Trabelsi. Il terzino destro, nella giornata di martedì, era a Milano per effettuare le visite mediche di rito, rese ancor più necessarie dopo una stagione passata ai box per un infortunio. Ora però il giocatore è tornato su ottimi livelli, tanto che in campionato ha disputato ben 32 incontri e in Champions, proprio contro l'Inter, ha dimostrato il proprio valore.

    Per i nerazzurri si tratterebbe di un doppio affare, in quanto Trabelsi è a parametro zero. L'unico problema riguarda lo status da extracomunitario che l'Inter dovrebbe assolutamente aggirare in quanto già Maicon è extracomunitario e per la prossima stagione c'è solo un posto a disposizione. Trabelsi tuttavia, dopo cinque anni in Olanda, potrebbe richiedere la cittadinanza olandese e il tunisino si sta già muovendo in questa direzione, seppur lontano dai riflettori per non suscitare clamore. Poi toccherebbe a Maicon, per il quale l'Inter sta già lavorando. Insomma, con l'eventuale arrivo del tunisino, l'Inter diventerebbe sempre più "made in Ajax", visto che si riformerebbero le fasce olandesi con Trabelsi e Maxwell. Ma i tifosi incrociano le dita, ripensando a Van Der Meyde....anche lui ex lanciere.

  Inter, sulla destra spunta Trabelsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina