1.     Mi trovi su: Homepage #4349113
    Roma, 12 aprile - Ci sono buone possibilita` che Christian Ledesma vesta la maglia della Lazio. L`agente: `Al 40 per cento verra` a Roma`. Vincenzo D’Ippolito, procuratore del centrocampista attualmente in forze al Lecce (29 presenze e 2 gol quest`anno), e` intervenuto mercoledi` ai microfoni di Radioincontro: `Confermo che tra la Lazio e Christian Ledesma c’e` qualcosa, anzi posso affermare che la societa` capitolina e` la prima delle candidate`. L`addio di Ledesma al Lecce, squadra in cui l`argentino milita da quattro stagioni (2001/02 e dal 2003 a oggi), pare comunque certo: `Posso sicuramente confermare che le probabilita` che rimanga a Lecce sono pari allo 0`, ha proseguito l`agente.
    L`ipotesi Lazio sembra quindi quella piu` accreditata, anche perche` `Ledesma conosce molto bene e stima Delio Rossi, e ha gia` dato l’assenso di massima per il suo passaggio alla squadra capitolina, che ritiene una delle piu` grandi societa` del calcio italiano e la realta` giusta nella quale consacrarsi`, conferma D’Ippolito.
    Resta da definire l`ingaggio del giocatore, che secondo il procuratore vale circa sei milioni di euro, anche se molto dipendera` dalla permanenza del Lecce in serie A.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349116
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Non la Sampdoria ?

Fiorentina, quasi fatta per Liverani. Piace anche Tavano

La Fiorentina si prepara al futuro e prenota Tavano e Liverani. Il centrocampista della Lazio e'' ormai a un passo: ha infatti deciso di non rinnovare con il club di Lotito e al momento la proposta avanzata da Pantaleo Corvino sembra la piu'' allettante. L''unica distanza da limare e'' quella relativa al contrato: il giocatore vorrebbe un triennale mentre la societa'' viola propone un accordo biennale. Piu'' difficile, ma affatto impossibile, e'' invece la tratativa che porta al bomber napoletano. Ieri il numero uno dell''Empoli ha confermato la richiesta da parte della Fiorentina per il suo gioiellino anche se bisognera'' trovare un''intesa sul prezzo del cartellino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349118
    Originally posted by Pezzotto
    Fiorentina, quasi fatta per Liverani. Piace anche Tavano

La Fiorentina si prepara al futuro e prenota Tavano e Liverani. Il centrocampista della Lazio e'' ormai a un passo: ha infatti deciso di non rinnovare con il club di Lotito e al momento la proposta avanzata da Pantaleo Corvino sembra la piu'' allettante. L''unica distanza da limare e'' quella relativa al contrato: il giocatore vorrebbe un triennale mentre la societa'' viola propone un accordo biennale. Piu'' difficile, ma affatto impossibile, e'' invece la tratativa che porta al bomber napoletano. Ieri il numero uno dell''Empoli ha confermato la richiesta da parte della Fiorentina per il suo gioiellino anche se bisognera'' trovare un''intesa sul prezzo del cartellino.

:approved:

Forse devo aver mischiato le squadre. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349123
    Milano, 12 aprile - Lorenzo Stovini a fine stagione si svincolera` a costo zero dal Lecce. Il contratto del difensore centrale scadra` il 30 giugno ed e` possibile che nella prossima stagione vesta la maglia della Lazio. `So che c`e` stato qualcosa tramite il mio procuratore Martorelli - ha detto Stovini a `Radio Radio` - La Lazio sarebbe una bella e grande occasione, potrei finalmente giocare in una grande squadra. Sarebbe la prima volta nella mia carriera`. Poi ha proseguito: `Gioco in A da dieci anni, ora che ho ventinove anni e` un momento importante. Questo contratto puo` essere il piu` importante della mia vita`.

Stovini era gia` a Lecce quando sulla panchina sedeva Delio Rossi, ora tecnico della Lazio: `Insieme abbiamo fatto una stagione strepitosa. Comunque adesso penso solo alla salvezza del Lecce. La Fiorentina? Non credo puntino su di me, altrimenti si sarebbero gia` fatti vivi`.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4349124
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 12 aprile - Lorenzo Stovini a fine stagione si svincolera` a costo zero dal Lecce. Il contratto del difensore centrale scadra` il 30 giugno ed e` possibile che nella prossima stagione vesta la maglia della Lazio. `So che c`e` stato qualcosa tramite il mio procuratore Martorelli - ha detto Stovini a `Radio Radio` - La Lazio sarebbe una bella e grande occasione, potrei finalmente giocare in una grande squadra. Sarebbe la prima volta nella mia carriera`. Poi ha proseguito: `Gioco in A da dieci anni, ora che ho ventinove anni e` un momento importante. Questo contratto puo` essere il piu` importante della mia vita`.

Stovini era gia` a Lecce quando sulla panchina sedeva Delio Rossi, ora tecnico della Lazio: `Insieme abbiamo fatto una stagione strepitosa. Comunque adesso penso solo alla salvezza del Lecce. La Fiorentina? Non credo puntino su di me, altrimenti si sarebbero gia` fatti vivi`.

possono andare sti mercenari....quest'anno hanno fatto vacanza!!

Ledesma è un buon giocatore....però quest'anno nei momenti di crisi non ha onorato la fascia!

Semeraro poi.... lasciamo perdere!!!:rolleyes: :sbam: :sbam:

Lazio: agente Ledesma `Al 40% arrivera` a Roma`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina