1.     Mi trovi su: Homepage #4349161
    Mi sto impiccando coi tasti del PC.... O sono grulla oppure mi sembra di aver capito che i movimenti seguono i punti cardinali e non i classici movimenti delle freccette...:confused:

Comunque rimpiango i movimenti micrometrici da TR2 a TR5...:cry:

Già in AOD Lara andava per fatti suoi.. Qui mi sembra ancora più difficile nonostante qualcuno dica che è più intuitivo...

Mhà...

Comunue è davvero splendido, mi terrà compagnia per i prossimi 5-6 mesi... Yuk..

:D
    -------------------------------------------------
    "Se amate Lara è perchè non avete ancora visto ME.."
    -------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349162
    Originally posted by montecristo
    Mi sto impiccando coi tasti del PC.... O sono grulla oppure mi sembra di aver capito che i movimenti seguono i punti cardinali e non i classici movimenti delle freccette...:confused:

Comunque rimpiango i movimenti micrometrici da TR2 a TR5...:cry:

Già in AOD Lara andava per fatti suoi.. Qui mi sembra ancora più difficile nonostante qualcuno dica che è più intuitivo...

Mhà...

Comunue è davvero splendido, mi terrà compagnia per i prossimi 5-6 mesi... Yuk..

:D

Al momento ho giocato solo il demo, su pc, perchè il gioco non l'ho ancora.
    Non so quanto il demo sia corrispondente al gioco ma con i comandi mi trovo benissimo, praticamente niente più passettini e mire millimetriche, basta far capire dove vuoi andare e Lara si arrangia da sola... così è tutto più semplice e anche più veloce.
    L'unica cosa che mi scoccia è che ogni volta che sono attaccata ad una sporgenza e sale fa quella giravolta strana... bella per carità, ma sempre, uff.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349163
    Originally posted by Tiniwen
    L'unica cosa che mi scoccia è che ogni volta che sono attaccata ad una sporgenza e sale fa quella giravolta strana... bella per carità, ma sempre, uff.

Accade perchè tieni premuto troppo a lungo il tasto salto... devi tenerlo premuto un istante se non vuoi che faccia la verticale!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4349164
    Originally posted by Xin
    Accade perchè tieni premuto troppo a lungo il tasto salto... devi tenerlo premuto un istante se non vuoi che faccia la verticale!:D

Ehm... in effetti forse hai ragione. :D
    Ma l'elenco delle mosse, in inglese... crouch, cos'è?
    (le sto provando, in attesa)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349165

E' l'elenco delle mosse in inglese!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4349166
    Originally posted by Xin
    E' l'elenco delle mosse in inglese!!:D

Ehm sì, questo l'avevo capito... :D è che non sono sicura di cosa significhi crouch.
    Penso intenda il tasto f (su pc) quello che serve per rotolare insomma, però non sono sicura.
    Tu le hai provate Xin?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4349167

E' il tasto per abbassarsi e quindi per fare la capriola. Spiegato così sembra maledettamente difficile, invece semplicemente basta premere ripetutamente "crouch" per vedere Lara fare una serie di acrobazie. Stessa cosa vale per "salto". In più se le premi mentre miri ad un nemico le acrobazie cambiano leggeremente. Utilissime per Rutland! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349168
    Originally posted by The_Archeologist
    basta premere ripetutamente "crouch" per vedere Lara fare una serie di acrobazie.

Provato poco fa rigiocando il Nepal ma non è successo niente!:mumble:

9.     Mi trovi su: Homepage #4349169
    Io gioco alla PS2. Premendo sempre e velocemente "cerchio" Lara fa prima la capriola, poi la ruota, poi qualcosa di non ben definito in cui comincia a girare velocissimamente su se stessa in una specie di salto carpiato triplo ( :asd: ) e poi si ferma. Commento di Zip: "Quello doveva fare male.." Voto: 10 :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Lista mosse complesse di Tomb Raider: Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina