1.     Mi trovi su: Homepage #4349181
    Milano, 12 aprile - Il direttore generale dell`Empoli, Giuseppe Vitale, ha tolto ogni dubbio sul futuro di Francesco Tavano. `Fino a quando non siamo salvi non si parla di niente, ma e` chiaro che qualcuno come Tavano, Almiron e Busce` andra` via`. Sono queste le parole di Vitale interpellato da `Radio Radio` sulle prossime vicende di mercato.

Poi su Tavano aggiunge: `E` un giocatore maturato. Credo che meriti una piazza importante. Tavano alla Lazio? Non credo proprio. Il nostro segreto? E` il settore giovanile nel quale investiamo tre milioni di euro. L`Empoli e` trentanni che vive con il vivaio`. Poi svela il dopo Tavano: `Sta crescendo molto bene il brasiliano Eder. E` un classe ’86 e al Viareggio ha fatto cinque gol`.

Per Almiron il discorso e` complesso: `E` in comproprieta` con l`Udinese. Lo abbiamo preso per caso e ci e` esploso in mano. Il club friulano avrebbe voglia di riprenderselo. Busce`? Ha 31 anni. È giusto che possa andare a guadagnare qualche soldo in una grande squadra`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349182
    Originally posted by Pezzotto
    Busce`? Ha 31 anni. È giusto che possa andare a guadagnare qualche soldo in una grande squadra`.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ke azz vuol dire sta cosa?

A) lo pagano in ticket restaurant e lui ha chiesto contanti
    B) ha chiesto l'aumento e giustamente non glielo danno e lo cacciano
    C) Era un appello a Moratti xè faccia beneficienza
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Empoli: dg Vitale `Tavano andra` via`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina