1.     Mi trovi su: Homepage #4349183
    ho schierato una formazione debole contro una squadra debole poi ho visto che aveva anche 4 giocatori con -3*.
    Ho giocato e ho perso...
    Poi ho visto bene la formazione del mio avversario: aveva 12 giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E nel campionato TOP 10 di questa settimana:
    Daitarn III - Sir Codignola
    Spero che l'URL che metto qui sotto funzioni
    http://scudettoweb.videogame.it/manppartita.php?codev=000049468&codpartita=000049468025&sid=546d42915d9694e804afe501f36d3d11

Che cosa vuol dire questa cosa?
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349186
    ho capito che il primo difensore prima del portiere non dovrebbe comparire e se porto sopra di una posizione i giocatori, nessuno avrebbe il -3*.
    poi essendo giocatori molto forti anche se con forma grigia o blu alla fine hanno buoni voti e ho perso... un errore di valutazione...peccato!

Ho un dubbio: quando ci sono più partite alla stessa ora riuscite sempre a calcolare correttamente i dati di forma e fatica per i giocatori? Non ho controllato perfettamente ma mi sembra che dopo 2 o 3 partite giocate alla medesima ora i giocatori abbiano una fatica minore (ovvero non scatta sempre il + 2 o +3 ) e una forma minore (se perdo la prima in ordine di visualizzazione nell'agenda e vinco le altre 2 mi sembra di vedere delle freccette troppo basse...) magari è solo un'impressione
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4349187
    Originally posted by EaSoccer
    Ho un dubbio: quando ci sono più partite alla stessa ora riuscite sempre a calcolare correttamente i dati di forma e fatica per i giocatori? Non ho controllato perfettamente ma mi sembra che dopo 2 o 3 partite giocate alla medesima ora i giocatori abbiano una fatica minore (ovvero non scatta sempre il + 2 o +3 ) e una forma minore (se perdo la prima in ordine di visualizzazione nell'agenda e vinco le altre 2 mi sembra di vedere delle freccette troppo basse...) magari è solo un'impressione

Il calcolo è comunque effettuato sequenzialmente. Ogni partita, anche se disputata alla stessa ora, ha un ordine di avvio (credo, anche se non ricordo a memoria, in base a quando è stata inserita).

squadra con 12 giocatori!!??!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina