1.     Mi trovi su: Homepage #4349188
    Proof (D-12) Killed Today In Tragic Shooting - April 11, 2006 By : Rud

Dubcnn has just received word that Proof of D-12 was shot and killed this morning in Detroit. Early reports indicate he was not the only victim in the attack. Fox 2 News in Detroit are said to be revealing more details.

We will have more news on this as the story unfolds, our condolences go out to Proof's family and friends at this tragic time.

Rest In Peace Proof :(

http://www.dubcnn.com/
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349191
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349194
    Originally posted by beckowen
    cioè?:confused:

nel 96 ci furono vari spargimenti di sangue tra gang rivali, tra le varie crew, tra est e ovest, e allargando la faida fino a case discografiche (alla fine quello fu!).. morirono Tupac Shakur (forse il + grande rapper che la storia ricordi! RIP)..della Deathrow Records (amico di Dr.Dre, Snoop Dogg..) e dall'altra parte Notorious BIG (quello che ora "canta" nella canzone che gira con Puff Daddy etc, nel video dove c'è pure Naomi Campbell). ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349195
    Originally posted by Canemacchina
    nel 96 ci furono vari spargimenti di sangue tra gang rivali, tra le varie crew, tra est e ovest, e allargando la faida fino a case discografiche (alla fine quello fu!).. morirono Tupac Shakur (forse il + grande rapper che la storia ricordi! RIP)..della Deathrow Records (amico di Dr.Dre, Snoop Dogg..) e dall'altra parte Notorious BIG (quello che ora "canta" nella canzone che gira con Puff Daddy etc, nel video dove c'è pure Naomi Campbell). ;)
    che brutte cose...:( e il casus belli quale fu allora?:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4349196
    Originally posted by beckowen
    che brutte cose...:( e il casus belli quale fu allora?:confused:

sinceramente non lo ricordo bene.. cmq storie di insulti incomprensioni e competizione..

http://it.wikipedia.org/wiki/Tupac

qui trovi. iniza il tutto con il sospetto di Tupac di essere oggetto di un complotto per ucciderlo da parte dei Bad Boys (puff daddy e notorious BIG su tutti) poi insulti qua e la scambiati tra canzoni varie, concerti, accuse di violenze fisiche a donne etc.. il tutto finisce qualche giorno prima della sentenza contro Tupac per stupro già tentarono di ammazzarlo. dopo il carcere venne ucciso da un gruppo vicino alla Bad Boys all'uscita di un incontro di boxe di Tyson. "Anche se molti sperarono che la morte di Shakur avrebbe aiutato a fermare l'eterno dualismo tra East Coast e West Coast, il suo rivale Notorious B.I.G. venne ucciso in circostanze molto simili circa sei mesi dopo. A peggiorare ulteriormente la situazione, giunse la notizia della morte di Orlando Anderson, colui che più tardi fu ritenuto il sospetto assassino, il quale nel marzo 1997 venne ammazzato in una sparatoria tra gang non legata alla morte di Tupac"

e così fu.

se ti piace il Rap, "all eyz on me" è uno dei migliori album di sempre! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4349197
    Originally posted by Canemacchina
    qui trovi. iniza il tutto con il sospetto di Tupac di essere oggetto di un complotto per ucciderlo da parte dei Bad Boys (puff daddy e notorious BIG su tutti) poi insulti qua e la scambiati tra canzoni varie, concerti, accuse di violenze fisiche a donne etc.. il tutto finisce qualche giorno prima della sentenza contro Tupac per stupro già tentarono di ammazzarlo. dopo il carcere venne ucciso da un gruppo vicino alla Bad Boys all'uscita di un incontro di boxe di Tyson. "Anche se molti sperarono che la morte di Shakur avrebbe aiutato a fermare l'eterno dualismo tra East Coast e West Coast, il suo rivale Notorious B.I.G. venne ucciso in circostanze molto simili circa sei mesi dopo. A peggiorare ulteriormente la situazione, giunse la notizia della morte di Orlando Anderson, colui che più tardi fu ritenuto il sospetto assassino, il quale nel marzo 1997 venne ammazzato in una sparatoria tra gang non legata alla morte di Tupac"

e così fu.
    che bell'ambientino...:(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4349198
    Proof dei D12 è stato ucciso alle 4:30 della mattina dell'11 Aprile a Detroit ( Michigan ) durante uno scontro a fuoco scoppiato presso il Triple C, un club sulla Eight Mile Road.

Secondo le prime notizie, sarebbe scoppiata una rissa tra Proof ( il cui vero nome era Deshaun Hotlon ) ed uno dei buttafuori del locale - Proof avrebbe buttato a terra il buttafuori ed avrebbe estratto una pistola sparandogli alla testa e ferendolo in modo grave - a questo punto, un altro dei buttafuori del locale avrebbe a sua volta estratto una pistola colpendo mortalmente Proof con 4 proiettili, due alla testa e due al petto.

Il buttafuori ferito da Proof è stato identificato dalla polizia come Keith Bender ( di 35 anni ) - attualmente si trova in ospedale in condizioni disperate.

Secondo le prime indagini della polizia, l'arma utilizzata da Proof era regolarmente registrata.

Nessuna dichiarazione al momento da parte di Eminem né del resto dei D12 - Proof, ricordiamo, è stato uno dei migliori amici di Eminem fin dagli inizi della sua carriera di M.C. ed è stato anche suo testimone di nozze del recente matrimonio.

Proof aveva 31 anni - lascia orfani cinque figli.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4349200
    Originally posted by Nomak
    Scusatemi, ma non riesco a dire "povero", "mi spiace", "riposa in pace"...

Uno che ha cinque figli e va in giro armato senza motivo e spara al primo che passa, è un idiota.

Speriamo che se la cavi il buttafuori, piuttosto.

per il resto nula da eccepire, però il fatto che andasse in giro armato è capibile. sono oggetto di continue aggressioni. per il resto quoto.

Muore Proof dei D12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina