1.     Mi trovi su: Homepage #4349290
    Devo comprare una maglietta da calcio su Ebay sono indeciso tra quella dell'Argentina di Messi , quella dell'Arsenal di Henry e quella del Chelsea di Lampard
    Cosa mi consigliate?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349298
    Henry te lo sconsiglio...se va via ti trovi con una maglia vecchia ancora prima di comprarla!

Ma non ce ne sono di migliori? quella dell'argentina non mi piace e quella del chelsea men che meno!

A me faceva impazzire quella del Boca di alcuni anni fà .... gli anni in cui il n° 8 era vestito da J.R.Riquelme! Son ancora pentito di non essermela presa 4 anni fà!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349300
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :cry: :cry: :cry:

stasera devo parlarti urgentemente :cool:

Andate a picchiare di nuovo quelli dell'inter? :asd: :asd: :asd:

Se volete vengo anch'io ... basta che ci sian i buttafuori xè altrimenti non mi diverto :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349301
    Originally posted by MaestroZen
    Henry te lo sconsiglio...se va via ti trovi con una maglia vecchia ancora prima di comprarla!

Ma non ce ne sono di migliori? quella dell'argentina non mi piace e quella del chelsea men che meno!

A me faceva impazzire quella del Boca di alcuni anni fà .... gli anni in cui il n° 8 era vestito da J.R.Riquelme! Son ancora pentito di non essermela presa 4 anni fà!

verissimo!!! ANche quella del Boca Juniors è FANTASTICA!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349303
    Originally posted by MaestroZen

Puoi prendere quella del Vicenza se ne vuoi una di spettacolare...... :cool: :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4349304
    Originally posted by razorbladeromance
    Puoi prendere quella del Vicenza se ne vuoi una di spettacolare...... :cool: :cool: :cool: :cool:

Ascolta.... riprendendo una frase dei buttafuori che mi han cacciato dalla disco venerdì....

"vattene a fanxxxx" :asd: :asd:

Consiglio Maglie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina