1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349471
    Vi consiglio in questo periodo di stare attenti ai nuovi drivers in uscita per le vostre schede video. Solitamente dopo l'uscita di un gioco i vari drivers che vengono rilasciati nelle settimane-mesi successivi vengono studiati proprio per dare piena compatibilità ai nuovi giochi!:D

Il ForceWare 84.43 BETA (per utenti nVidia) ad esempio è ottimizzato per Tomb Raider: Legend.
    Personalmente preferirei aspettare la versione definitiva dato che questo è ancora una beta!:P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4349472
    A me sinceramente fa un pò paura scaricare i nuovi drivers, anche ammesso che riesca a trovarli... :confused: Sicuro che non si combinino pasticci irrimediabili? :rolleyes: Va bene che in ogni caso c'è il punto di ripristino che dovrebbe riportare tutto a come era prima... :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349473
    Originally posted by lucy
    A me sinceramente fa un pò paura scaricare i nuovi drivers, anche ammesso che riesca a trovarli... :confused: Sicuro che non si combinino pasticci irrimediabili? :rolleyes: Va bene che in ogni caso c'è il punto di ripristino che dovrebbe riportare tutto a come era prima... :)

Non succede niente ad installare nuovi drivers tranquilla, meglio però aspettare le versioni definitive. Che scheda hai?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4349474
    Originally posted by Xin
    Non succede niente ad installare nuovi drivers tranquilla, meglio però aspettare le versioni definitive. Che scheda hai?:D

Radeon 9600 series. :) Forse installando i nuovi drivers potrei vedere meglio il gioco... mi sono collegata al sito ma è tutto in inglese ed a un certo punto non so più dove devo andare a cliccare. :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4349476
    Originally posted by Xin
    L'ultimo Catalyst uscito è quello che ti sto segnalando!:D

Si, fino a questa pagina ero arrivata. Poi devo proeguire con la prima scelta della pagina successiva se non sbaglio... poi mi mette uno schema con un mucchio di download. :confused: E li li dovrei scaricare tutti o uno solo? E quale? Boh!:confused:

Edit: si, leggendo bene li dovrei scaricare tutti visto che dice 1 di ecc.. ma anche quelli per la bassa velocità?
    Scusa se approfitto della tua cortesia, ma mi è utile saperlo. :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349477
    Originally posted by lucy
    Si, fino a questa pagina ero arrivata. Poi devo proeguire con la prima scelta della pagina successiva se non sbaglio... poi mi mette uno schema con un mucchio di download. :confused: E li li dovrei scaricare tutti o uno solo? E quale? Boh!:confused:

Edit: si, leggendo bene li dovrei scaricare tutti visto che dice 1 di ecc.. ma anche quelli per la bassa velocità?
    Scusa se approfitto della tua cortesia, ma mi è utile saperlo. :)

Scusa... ma... non ho una Radeon e sinceramente ci capisco poco... forse sarebbe meglio se aspettassi che risponda qualcuno che ha una scheda come la tua!:D

Non vorrei causarti casini!^^'

7.     Mi trovi su: Homepage #4349481
    installati i nuovi drivers ma non cambia un fico secco con la next gen.:rolleyes:
    l'unica critica che faccio a Legend é proprio la grafica ottimizzata da schifo e anche senza i vari effetti attivati é peggio di aod:rolleyes: bugs che spuntano dappertutto. Acqua invisibile, textures nella sezione in moto in Kazakistan assenti, strisce che appaiono sul corpo di Lara...veramente da far cascare le braccia. Frame rate scandaloso, mi vien da piangere quanto male hanno fatto la versione PC...:( :mad:
    E' meglio che facciano uscire una pacth decente altrimenti lo getto dalla finestra!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4349483
    Originally posted by Lucas93
    Dark si è arrabbiato!!!!
    Scappareeee!:asd:

:asd: :asd: no é che mi viene rabbia, cavolo tutte le versioni sono perfette e quella per PC é sempre la più buggata e trascurata. Ma sono solo io che riscontro questi probelmi oppure anche voi vedete un sacco di buchi? L'acqua é solo da me che é invisibile? E in Kazakistan il terreno é "vuoto" oppure anche da voi? Anche nel finale si vedono due soldati in secondo piano di fronte alla mitragliatrice....:rolleyes: ma io dico che cavolo hanno fatto i beta testers? Sono ciechi?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349484
    Originally posted by dark_warrior86
    installati i nuovi drivers ma non cambia un fico secco con la next gen.:rolleyes:
    l'unica critica che faccio a Legend é proprio la grafica ottimizzata da schifo e anche senza i vari effetti attivati é peggio di aod:rolleyes: bugs che spuntano dappertutto. Acqua invisibile, textures nella sezione in moto in Kazakistan assenti, strisce che appaiono sul corpo di Lara...veramente da far cascare le braccia. Frame rate scandaloso, mi vien da piangere quanto male hanno fatto la versione PC...:( :mad:
    E' meglio che facciano uscire una pacth decente altrimenti lo getto dalla finestra!

Finalmente uno che dice le cose come stanno! :D

Drivers schede video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina