1.     Mi trovi su: Homepage #4349492
    Tre sono del Chelsea, Henry l'unico straniero nella lista

LONDRA, 12 APR - Tre dei sei giocatori candidati come miglior giocatore del 2006 dalla Federcalcio inglese sono del Chelsea. In testa c'e' il capitano John Terry, vincitore nel 2005, seguito dai compagni di squadra Frank Lampard e Joe Cole. Gli altri giocatori in lizza per il premio sono il capitano del Liverpool Steven Gerrard, l'attaccante del Manchester United Wayne Rooney e quello dell'Arsenal Thierry Henry, l'unico straniero. Il vincitore sara' svelato il 23 aprile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349494
    mia opinione personale

Terry: SOPRAVVALUTATISSIMO!!! nn vedo come ha potouto vincere l'anno scorso....è il classico difensore che ogni tanto segna e il suo gioco passa in secondo piano....il terlizzi della situazione

Lampard: giocatore COMPLETO peccato che sia inglese e quindi nn può giocare in italia....cmq il + forte di tutti

Gerrard: è come lampard, ma appena appena + scarso in tutto, anche lui completo, il migliore dopo lampard

joe cole: tecnica individuale da brividi...peccato gran testa di caxxo....è un pò il cassano d'inghilterra

Rooney: buono, molto buono, ma troppo esaltato dalla stampa....troppa pressione addosso...anche x le troppe caxxate che fa nella vita privata...immaturo

Henry: l'attaccante + forte del mondo :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349496
    Terry non è sopravvalutato, è un giocatore senza il quale il Chelsea renderebbe molto meno, grande senso della posizione, grande fiato e presenza fisica e soprattutto grande personalità .. è il condottiero della squadra, colui che comanda in campo, è il Franco Baresi del Chelsea, con meno tecnica ma più fisico, giocatore importantissimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349497
    Originally posted by digital_boy84
    mia opinione personale

Terry: SOPRAVVALUTATISSIMO!!! nn vedo come ha potouto vincere l'anno scorso....è il classico difensore che ogni tanto segna e il suo gioco passa in secondo piano....il terlizzi della situazione

Lampard: giocatore COMPLETO peccato che sia inglese e quindi nn può giocare in italia....cmq il + forte di tutti

Gerrard: è come lampard, ma appena appena + scarso in tutto, anche lui completo, il migliore dopo lampard

joe cole: tecnica individuale da brividi...peccato gran testa di caxxo....è un pò il cassano d'inghilterra

Rooney: buono, molto buono, ma troppo esaltato dalla stampa....troppa pressione addosso...anche x le troppe caxxate che fa nella vita privata...immaturo

Henry: l'attaccante + forte del mondo :cool:

Su Terry sono di opinione diametralmente opposta. Lampard per me non è soggetto a critiche personali, a meno che non ti stia sul caxxo lui non potrai mai dire che non è uno dei più forti centro al mondo. Gerrard a me nn piace, per me troppo lento e macchinoso, sta bene in inghilterra, ma non penso altrove. Joe Cole non so se sia una testa calda, ma starei ben attento a paragonarlo a Cassano. Rooney è semplicemente fantastico, genio e sregolatezza; la sua maglia per ora mi ha portato solo gioie :D Su Henry non ho nulla da obiettare :cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349500
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è francese :cool: :sbam: :asd: :asd:

Perchè un inglese voti un francese, deve ritenerlo non forte, non fortissimo, di più..... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Miglior inglese 2006, 6 candidati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina