1.     Mi trovi su: Homepage #4349503
    "Un'altra stagione posso ancora farla"

Paolo Maldini scalpita per giocare il derby di venerdì e scaccia ogni dubbio sul suo futuro a due giorni dalla stracittadina. "Non ho intenzione di chiudere a fine stagione, sono sicuro di essere in grado di poter giocare anche la prossima - ha detto - Rispetto a inizio anno la mia situazione è migliorata molto: l'infortunio esiste, ma è stata curata ed è migliorata. Non mi preoccupa tanto, posso conviverci".

Se c'è qualcuno che di derby della Madonnina se ne intende, questo è proprio Paolo Maldini, che a 38 anni ne ha viste di tutti i colori. Ancelotti lo ha risparmiato contro il Chievo per averlo al meglio nel derby che vale il secondo posto alla spalle della Juventus. Non un derby che vale lo scudetto come l'ultimo che si è giocato nel pomeriggio, un 1-1 firmato Berti e Gullit che stoppò le smanie di rimonta dell'Inter di Bagnoli nei confronti degli "Invincibili" di Capello, ma pur sempre con in palio una piazza d'onore che, soprattutto nell'anno dei Mondiali, può dare maggiore tranquillità nella preparazione della gara. "Sappiamo bene cosa cambia tra arrivare secondi o terzi in campionato - ha detto il capitano del Milan - Anche per la preparazione estiva. In più sarà una stagione anomala con i Mondiali, i giocatori arriveranno stanchi e non tutti insieme. I nerazzurri cercheranno forse una rivincita, ma anche le nostre motivazioni sono forti".

Con Kaladze e Nesta che hanno fatto così bene insieme, ritrovare un posto stabile in squadra non è tanto facile. "Destra o centro? Alla base ci sta la mia necessità di giocare - ha proseguito il giocatore - Sono stato quasi quattro mesi fuori, non è stato un problema psicologico per me giocare sulla destra al rientro. L'importante è trovare il ritmo partita per dare il mio contributo da qui a fine stagione. La mia idea è quella di essere disponibile per l'allenatore, senza creare problemi, ma per essere un'arma in più. Sono quasi guarito dall'infortunio, l'ultima settimana mi si è poi gonfiato il ginocchio, ma è un'altra cosa, e comunque ora va meglio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349506
    Bah... secondo me può risultare decisivo nel prossimo derby del cuore! :D

Se dovesse vincere al champions si ritira... l'avrebbe fatto anche l'anno scorso (dove avrebbe chiuso addirittura segnando in finale) ma purtroppo / perfortuna è successo che ...............................................
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Maldini: "Non è l'ultimo derby"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina