1.     Mi trovi su: Homepage #4349520
    Milano, 12 aprile - Cuauhtemoc Blanco, escluso dalla pre-lista Mondiale del Messico, manda i suoi auguri al ct Antonio Lavolpe. Il piu` famoso attaccante messicano, che milita nel Club America, sembra avere preso bene l`esclusione (meglio, almeno, dei suoi tifosi che parlano di un tradimento alla Giuda) e, dalle pagine del quotidiano La Reforma, assicura: `Desidero con tutto il cuore che le cose vadano bene a Lavolpe. Perche` altrimenti in Messico si puo` finire nei guai seri. La gente non perdona, potrebbe anche andare a cercarlo a casa, o creare problemi alla sua famiglia... Davvero spero che gli vada tutto molto, molto bene`.

Blanco e` stato escluso, ufficialmente, per ragioni tattiche. Ma secondo il giocatore il commissario tecnico avrebbe invece delle ragioni personali per tenerlo a distanza. Lavolpe in settimana, di fronte alla pressione montante per una convocazione del 33enne Blanco, ha minacciato di dimettersi nel caso che la Federazione interferisca nelle convocazioni per i Mondiali. La data limite per comunicare alla Fifa il nome dei 23 del Mondiale e` il 15 maggio. Il Messico e` nel Gruppo D insieme a Iran, Angola e Portogallo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349521
    Originally posted by Pezzotto
    `Desidero con tutto il cuore che le cose vadano bene a Lavolpe. Perche` altrimenti in Messico si puo` finire nei guai seri. La gente non perdona, potrebbe anche andare a cercarlo a casa, o creare problemi alla sua famiglia... Davvero spero che gli vada tutto molto, molto bene`.
    Ma che belle dichiarazioni :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349524
    Giocatore non in lista, avvocato si rivolge alla giustizia

CITTA' DEL MESSICO, 21 APR - Il ct del Messico Lavolpe non convoca Blanco nella lista dei pre-convocati per il Mondiale e il caso finisce in tribunale. Un avvocato messicano ha deciso di rivolgersi alla giustizia del suo paese per chiedere la riammissione del capitano nella delegazione mondiale. "Spiegheremo le nostre ragioni e chiederemo al tribunale di imporre alla federcalcio la convocazione del giocatore piu' forte del Messico", ha spiegato il legale che non rappresenta il giocatore.

Messico: Blanco `Io fuori? Tanti auguri a Lavolpe`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina