1.     Mi trovi su: Homepage #4349527
    Gioco sempre il demo, purtroppo, ma in attesa che in questo posto sperduto arrivi anche il gioco (versione pc) mi alleno, però faccio una gran confusione.
    Quando ho davanti dei nemici premo il tasto g per estrarre le armi e il tasto h per sparare, il punto è che per cambiare mira dovrei premere di nuovo il tasto g, ma c'è qualcosa che non va.
    Cioè Lara anzichè sparare all'altro nemico, punta il muro, l'aria... che sbaglio? :confused:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4349529
    Originally posted by Tiniwen
    Gioco sempre il demo, purtroppo, ma in attesa che in questo posto sperduto arrivi anche il gioco (versione pc) mi alleno, però faccio una gran confusione.
    Quando ho davanti dei nemici premo il tasto g per estrarre le armi e il tasto h per sparare, il punto è che per cambiare mira dovrei premere di nuovo il tasto g, ma c'è qualcosa che non va.
    Cioè Lara anzichè sparare all'altro nemico, punta il muro, l'aria... che sbaglio? :confused:

Sono bugs...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4349530
    Per prendere la mira su un punto preciso bisogna premere il tasto Z. Però quando è attivato Lara rimane ferma, non si può muovere in alcun modo, tranne con il mouse che le fa cambiare l'obiettivo da mirare e funge da telecamera. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349531
    Originally posted by lucy
    Per prendere la mira su un punto preciso bisogna premere il tasto Z. Però quando è attivato Lara rimane ferma, non si può muovere in alcun modo, tranne con il mouse che le fa cambiare l'obiettivo da mirare e funge da telecamera. ;)

No non ci siamo... io non devo prender mira su un punto preciso e immobile (qui andrebbe bene il tasto z), io devo solo spostare la mira da un nemico all'altro quando sparo. Ti ricordi Lucy il tasto "fine" in Traod?
    Stessa cosa... qui dovrebbe essere come dicono le indicazioni il tasto g, solo che mi fa sparare al muro,all'aria fritta sopra la testa, ai cespugli.

E poi Lara mi fa praticamente gli stessi "balletti" di Traod... quando aveva in mano le armi, chi se li ricorda?
    Ecco... un nervoso.
    Ed è solo il demo... :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4349532
    Mi sa che non capisco io... dunque, se premi "g" tira fuori le pistole e prende la mira automaticamente sul primo bersaglio a tiro. Con "h" spara... per cambiare mira devi solo girare con il mouse... Dov'è che non ti ritrovi? :) Naturalmente devi essere in vista di un bersaglio, sennò punta avanti... Lo scherzo di mirare per aria o a zonzo lo ha fatto anche a me, devi riprenderla tu al volo con il mouse e le frecce direzionali... Non so se mi spiego... Poi ci fai la mano, abbi pazienza! ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4349533
    Originally posted by lucy
    Mi sa che non capisco io... dunque, se premi "g" tira fuori le pistole e prende la mira automaticamente sul primo bersaglio a tiro. Con "h" spara... per cambiare mira devi solo girare con il mouse... Dov'è che non ti ritrovi? :) Naturalmente devi essere in vista di un bersaglio, sennò punta avanti... Lo scherzo di mirare per aria o a zonzo lo ha fatto anche a me, devi riprenderla tu al volo con il mouse e le frecce direzionali... Non so se mi spiego... Poi ci fai la mano, abbi pazienza! ;)

(ma quanto mi piace quel pinguino con la zampetta)
    Ehm... non c'entra niente, il mouse dici?
    Boh, ci riprovo, ma non ho capito perchè mi dicono che devo usare sto benedetto tasto g anche per cambiare mira, se poi non è vero. :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4349534
    :rolleyes: eh già, il mouse... però vorrei conoscere chi è il piccolo genio che ha deciso i tasti, più che altro vorrei vedere che dita ha. Scomodissimo usare contemporaneamente il mouse, premere h per sparare e la freccia per spostarsi.
    O mi invento una terza mano o cambio la disposizione dei comandi, mi sa. :D

Grazie Lucy :approved:

Cambiare mira?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina