1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4349567
    Incredibbbbbbbile :eek: a me ai cancelli hanno fatto togliere il tappo dalla bottiglia d'acqua di plastica come al solito, dentro lo stadio passavano gli uomini delle bibite con BOTTIGLIE DI VETRO DI BIRRA!!!!:eek: Ma non è contro il regolamento? Una cosa RIDICOLA! Io sapevo che addirittura nn si postessero vandere alcolici, ma a parte questo facciamo tanti controlli e poi una bottiglia di vetro? Qui so tutti scemi....vabbuo io scappo a lavoro :ciaociao:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349568
    Originally posted by DYD_1974
    Incredibbbbbbbile :eek: a me ai cancelli hanno fatto togliere il tappo dalla bottiglia d'acqua di plastica come al solito, dentro lo stadio passavano gli uomini delle bibite con BOTTIGLIE DI VETRO DI BIRRA!!!!:eek: Ma non è contro il regolamento? Una cosa RIDICOLA! Io sapevo che addirittura nn si postessero vandere alcolici, ma a parte questo facciamo tanti controlli e poi una bottiglia di vetro? Qui so tutti scemi....vabbuo io scappo a lavoro :ciaociao:

E' la stessa cosa che succede a moltissimi concerti a cui sono andato....all'entrata via tutti i tappi alle bottiglie e poi dentro pronti con le bottigliette di birra in vetro......in pratica lo fanno solo per interesse economico, mica per ragioni di sicurezza.......FATE SCHIFO! :mad: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349569

non sono di vetro.......ma di plastica,sembra vetro ma poi quando apri la birra ti accorgi che e' plastica....cmq e' tutto l'anno che le vendono:cool:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4349570
    Originally posted by don capoccione
    non sono di vetro.......ma di plastica,sembra vetro ma poi quando apri la birra ti accorgi che e' plastica....cmq e' tutto l'anno che le vendono:cool:

il problema non è solo il vetro ma credo pure l'alchool.. ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349571

Quelle ai concerti erano di vetro, sicurissimo.... :rolleyes: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4349573

ah ok grazie x la precisazione nn l avevo masi viste :approved:
    ps:cmq semprea alcol rimane....a meno che nn siano anche analcoliche (maronna che schifo :eek: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #4349575
    ah ok grazie x la precisazione nn l avevo masi viste :approved:
    ps:cmq semprea alcol rimane....a meno che nn siano anche analcoliche (maronna che schifo :eek: )

Sono alcoliche ma fanno schifo lo stesso :asd:
    Confermo ciò che ha detto Don credevo anche io fossero di vetro invece sono plastica dura che assomiglia molto al vetro ad occhio senza toccarla
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Birre all Olimpico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina