1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349589
    Inter in vendita......l'ho sentito stamane per radio ma non trovo ancora notizie al rigurado in rete.....a voi risulta???? :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349590
    Originally posted by razorbladeromance
    Inter in vendita......l'ho sentito stamane per radio ma non trovo ancora notizie al rigurado in rete.....a voi risulta???? :eek: :eek: :eek:


    moratti a detto che "la voglia di abbandonare c'e'".........cmq trova chi se la compra con quegli stipendi..............
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4349593
    Tronchetti in pole per la successione

    Massimo Moratti si sta convincendo sempre più a lasciare la guida dell'Inter. L'ennesima stagione deludente ha affievolito la passione del patron, che un paio di giorni fa ha rimanifestato la voglia di mollare tutto. Il club è stimato tra i 350 e i 400 milioni e in cinque hanno le carte in regola per acquistarlo: Marco Tronchetti Provera, Giorgio Armani, Leonardo Del Vecchio, Patrizio Bertelli e i fratelli Benetton.

    Se da un lato con i suoi collaboratori sta pensando alle strategie del futuro, dall'altro Massimo Moratti si sta sempre più convincendo a lasciare l'Inter e a porre fine ad un'avventura cominciata 11 anni fa e che ha regalato molte più delusioni che gioie. Il sogno di ripetere le imprese del padre Angelo, che portò il club ai vertici in Italia e nel mondo, si è rivelato presto un incubo e l'ennesima stagione deludente potrebbe convincere il patron a gettare la spugna. Le indicazioni in tal senso ci sono tutte: non solo il petroliere ha parlato una prima volta di mollare tutto, ma lo ha anche ribadito dopo gli spiacevoli episodi di violenza che hanno colpito la squadra a Malpensa.

    Se ci sarà un acquirente solido, Moratti è disposto a vendere e lasciare il mondo del calcio. Ma chi potrebbe prendere una società come l'Inter? Secondo gli esperti e gli economisti dello sport, il club nerazzurro oscilla tra un valore di 350 e 400 milioni di euro. Il nuovo patron deve avere, quindi, un impero alle sua spalle, in questo modo la rosa dei papabili si restringe sempre più. In pole position c'è Marco Tronchetti Provera, amico fraterno e socio di Moratti, nonché sponsor dell'Inter tramite la Pirelli. In questo caso il passaggio di proprietà sarebbe morbido, anche perché i due si consultano già ora per le strategie e le decisioni. Leonardo Del Vecchio, proprietario della Luxottica (leader mondiale del settore degli occhiali), è grande appassionato della Benamata e ha le risorse per scendere in campo. Anche lo stilista Giorgio Armani ha le carte in regola per rilevare l'Inter ed è già sceso in affari con la famiglia Moratti (e Galliani) nel basket. E come non menzionare il Gruppo Prada, che fa capo a Patrizio Bertelli, già alleato di Tronchetti Provera per Luna Rossa? Percorribile anche la strada che porta ai fratelli Benetton, sebbene i due non siano mai scesi in campo nel mondo del calcio, ma sono presenti in altre realtò sportive. Quello di venerdì Santo potrebbe essere l'ultimo derby con Moratti alla guida: sicuramente è il primo senza la Curva Nord che incita i propri beniamini.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349597
    Originally posted by Pezzotto
    Percorribile anche la strada che porta ai fratelli Benetton, sebbene i due non siano mai scesi in campo nel mondo del calcio, ma sono presenti in altre realtò sportive. Quello di venerdì Santo potrebbe essere l'ultimo derby con Moratti alla guida: sicuramente è il primo senza la Curva Nord che incita i propri beniamini.


    I benetton non di certo... ho appena chiamato gilberto e mi ha detto che non si farà.

    Secondo me è l'indiziata numero uno è Afef che insoddisfatta del marito sogna di avere tra le mani una rosa ampia .... e l'inter farebbe al caso suo.

    Interpellata a tal proposito sembra abbia dichiarato?
    "Ronaldo? No non penso sia fattibile, i tifosi non lo amano più ............ Per tutti, me compresa, sarebbe più gradito un ritorno di seedorf" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Secondo fonti ben informate l'affare è già praticamente fatto, tant'è che il giocatore è stato visto uscire dalla villa di tronchetti provera dove Afef gli avrebbe fatto sostenere le visite mediche!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Inter in vendita!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina