1.     Mi trovi su: Homepage #4349686
    Accordo vicino per 4 mln a stagione

Nonostante il periodo poco felice, Zlatan Ibrahimovic sembra aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto con la Juve. Stando a voci provenienti dalla Svezia, l'attaccante avrebbe raggiunto un'intesa per altre tre stagioni in bianconero, con un'opzione per la quarta, per una cifra vicina ai 4 mln di euro annui. L'annuncio, anche se il suo procuratore Raiola ha smentito, dovrebbe arrivare a fine campionato.

Stavolta nessuna delle due parti sembra pronta a fare proclami ma, come mai negli ultimi tempi, Zlatan Ibrahimovic e la Juventus sono stati così vicini. Lo svedese, nonostante il periodo di forma non troppo esaltante, coinciso anche con i sonori fischi dei tifosi nella sciagurata serata con l'Arsenal, sembra essersi deciso: ancora la Juve nel suo futuro per molti anni. Almeno tre, con un'opzione però anche per la quarta stagione.
    E così, quello che sembrava essersi trasformato in un tormentone, con voci di mercato riguardanti un suo passaggio al Chelsea o al Real Madrid, potrebbe finalmente sgonfiarsi. Anzi, in Svezia, patria dell'attaccante bianconero, sono convinti che la firma sul prolungamento del contratto sia già stata apposta, anche se il procuratore del giocatore, Mino Raiola, ha negato qualsiasi contatto con Luciano Moggi, come è giusto che sia e come le leggi del mercato insegnano da diversi anni.

L'ipotesi più probabile è che l'accordo sia già stato trovato, ma che per l'annuncio ufficiale bisognerà attendere la fine della stagione, quando tutti sperano che la Juve si cucirà sul petto il 29esimo scudetto, per Ibra il secondo consecutivo da quando è in Italia. Sulle cifre si sarebbe trovata una via di mezzo fra le parti: 4 milioni di euro, una via di messo fra l'1,7 attualmente guadagnati e i 6 richiesti all'inizio dal giocatore. Ora lo svedese, e tutto l'ambiente bianconero, preferiscono concentrarsi sul finale di stagione per concludere quanto prima la pratica scudetto e respingere l'assalto del Milan, ma la conferma di Ibra sarebbe un tassello importante della Juve che verrà. Certo, ad ora nessuno si sbilancia ma è immaginabile che Moggi difficilmente si lascerà sfuggire un giocatore dal talento di Ibrahimovic, soprattutto intenzionato a riscattare una stagione non troppo esaltante.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349696
    Originally posted by massituo
    tra lui e adriano han fatto a gara a chi faceva piu skifo:asd:

Cmq ammmettiamo che son stati molto bravi... gilardino ci sta provando in tutti i modi ad entrare in questa sfida ma loro son fenomeni!!!!!

:asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4349697
    Originally posted by MaestroZen
    Cmq ammmettiamo che son stati molto bravi... gilardino ci sta provando in tutti i modi ad entrare in questa sfida ma loro son fenomeni!!!!!

:asd: :asd:

il giorno che adriano e ibrahimovic arriveranno a 18 gol ne riparliamo :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349698
    Originally posted by Sprawl
    il giorno che adriano e ibrahimovic arriveranno a 18 gol ne riparliamo :cool:

Se vuoi fare una valutazione in termini di gol Adriano ne ha fatti 19 cmq e neanche uno in coppa italia :cool: :cool:

Per quanto riguarda ibra ne ha fatti 9 + 5 assist gazzetta (quest'ultimi solo in campionato...nella champions nn so)

Il riferimento a gilardino l'ho fatto xè è stato secondo me sotto le aspettative di inizio stagione, forse non tanto in termini di gol ma proprio in termini di gioco.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4349699
    Originally posted by MaestroZen
    Se vuoi fare una valutazione in termini di gol Adriano ne ha fatti 19 cmq e neanche uno in coppa italia :cool: :cool:

Per quanto riguarda ibra ne ha fatti 9 + 5 assist gazzetta (quest'ultimi solo in campionato...nella champions nn so)

Il riferimento a gilardino l'ho fatto xè è stato secondo me sotto le aspettative di inizio stagione, forse non tanto in termini di gol ma proprio in termini di gioco.
    negli ultimi 2 mesi sicuramente...ma fino a 2 mesi fa non direi.....ha pagato il fatto che fino a 2 mesi fa giocava sempre

Ibra, altri tre anni in bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina