1.     Mi trovi su: Homepage #4349854
    'Nulla contro di loro, ma ne prenderanno tre"

ROMA, 13 APR - "La Roma si prepari. A Palermo ci sara' un inferno". Lo ha dichiarato il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini. I giocatori -ha detto- non sono arrabbiati con quelli della Roma, ma semplicemente determinati a vincere. Per Zamparini "la sconfitta di ieri nasce da una differenza evidente a centrocampo. Ma sabato la partita andra' diversamente. I giocatori della Roma ne prenderanno tre e non vedranno mai la palla". Zamparini fa presagire uno scambio Bovo-Terlizzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4349856
    Roma, 13 aprile - E` stata presentata in Campidoglio a Roma `La Cittadella dello Sport`, alla presenza del sindaco Walter Veltroni. Oltre a lui hanno assistito alla cerimonia l’assessore allo sport Morassut, Rosella Sensi, Bruno Conti e Daniele Prade`: `Sono contento che questo progetto sia andato in porto - dice Rosella Sensi - e` un fattore importante per il nostro futuro; al momento non so stimare il valore patrimoniale. Il nome? ‘Cittadella della Roma’`.

La Sensi ha risposto poi alle accuse di Zamparini, che ha preannunciato come sabato il ‘Renzo Barbera’ sara` un’inferno: `Non parliamo d’inferno, non mi sembra il modo di presentare una partita di calcio. Zamparini vuole sempre darmi lezioni su come fare il dirigente, e poi si lascia andare in questo modo`. Zamparini ha anche parlato di Bovo, giocatore in comproprieta` tra Roma e Palermo: `Di mercato non parlo - conclude Rosella Sensi - discutero` direttamente con lui; siamo comunque molto soddisfatti del campionato e del periodo della squadra, ma restiamo calmi e continuiamo a lavorare. La svolta della stagione? Nel ritiro di Castelrotto, con il lavoro fatto li``.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4349859
    Prefetto Roma a collega Palermo, 'rasserenare il clima'

ROMA, 13 APR - Il Prefetto di Roma, Serra, ha telefonato al Prefetto di Palermo, Marino chiedendo di 'rasserenare il clima in vista di Palermo-Roma'. Lo ha reso noto lo stesso Serra, sottolineando che 'peraltro, i tifosi della Roma non hanno alcun interesse a creare tensione. Sarebbe opportuno - sottolinea - dopo tutto lo sforzo fatto da istituzioni e societa' sportive per riportare tranquillita' negli stadi, evitare affermazioni che possano eccitare gli animi della minoranza di pseudo-tifosi violenti'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4349862
    Originally posted by don capoccione
    a zampa........che te la volevi acchitta'?.........zozzone..........con una curva cosi non se poteva fa'.........

Meno male che la Coppa Italia la definite un porta ombrelli , c'avete fatto pure la coreografia , ancora una volta ricopiata da Noi , come ricopiato il fatto che un giocatore della squadra viene in Curva con i Tifosi , ma che ce Voi fa siete nati dopo e sempre dopo arrivate
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4349863
    Originally posted by Bardok
    Meno male che la Coppa Italia la definite un porta ombrelli , c'avete fatto pure la coreografia , ancora una volta ricopiata da Noi , come ricopiato il fatto che un giocatore della squadra viene in Curva con i Tifosi , ma che ce Voi fa siete nati dopo e sempre dopo arrivate

la nostra era piu bella....voi eravato cosi pochi che manco il rosso riuscivate a fare :asd: :asd: :asd: :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4349864
    me fai tenerezza :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4349866
    Sono dei copioni.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4349867
    Milano, 14 aprile - Zamparini annuncia l`inferno. Spalletti: `Non capisco. Non avro` problemi a stringergli la mano. Noi dovremo dare il meglio`. Ad attendere i giallorossi ci sara` `un inferno`, come annunciato dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini, infuriato dopo la sconfitta all`Olimpico in Coppa Italia. `Ognuno puo` esprimere il parere che vuole - ha proseguito Spalletti - Io sono andato a rivedere gli episodi di mercoledi`. Ho visto una grande gara giocata bene da entrambe le squadre. Loro recriminano giustamente per l`episodio del primo tempo: posso capire che ci siano rimasti male, ma tutto il resto non lo capisco. Non avro` problemi a stringere la mano a Zamparini, se lui vorra`. Mi ha anche esonerato due volte (stagione 1999-2000, ndr), comunque mi ha trattato da privilegiato, affidandomi una squadra come il Venezia`.

`Se guardiamo all`episodio dell’andata, il loro gol finale di Caracciolo fu segnato in fuorigioco ma nessuno di noi ha commentato il fatto e ha soltanto riconosciuto la vittoria - ha proseguito - Mi fa piacere che si e` liberato posto in Uefa per la Lazio, perche` ha giocato un buon calcio e Delio Rossi ha fatto un ottimo lavoro`.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4349868
    Originally posted by Pezzotto

`Se guardiamo all`episodio dell’andata, il loro gol finale di Caracciolo fu segnato in fuorigioco ma nessuno di noi ha commentato il fatto e ha soltanto riconosciuto la vittoria - ha proseguito - Mi fa piacere che si e` liberato posto in Uefa per la Lazio, perche` ha giocato un buon calcio e Delio Rossi ha fatto un ottimo lavoro`.

Sto gufo maledetto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Palermo: Zamparini avverte la Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina