1.     Mi trovi su: Homepage #4349881
    Lecce, 13 aprile - Lorenzo Stovini probabilmente lascera` Lecce a fine stagione: `Sono stato contattato dal Napoli`. Il difensore dei salentini e` intervenuto su Radio Marte, come riporta NapoliMagazine.com: `A Lecce, dopo l`anno scorso, abbiamo attraversato qualche difficolta`. Lotteremo fino alla fine del torneo. Il Napoli e` una grande squadra. Chiunque vorrebbe indossare la maglia azzurra; nei prossimi mesi approfondiremo il discorso, poiche` sono in scadenza di contratto`.

Stovini conclude: `Nel Lecce abbiamo tantissimi calciatori promettenti come Vucinic, Cozzolino e Ledesma. Ho 29 anni e non sono un ragazzino`.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4349882
    Originally posted by Pezzotto
    Lecce, 13 aprile - Lorenzo Stovini probabilmente lascera` Lecce a fine stagione: `Sono stato contattato dal Napoli`. Il difensore dei salentini e` intervenuto su Radio Marte, come riporta NapoliMagazine.com: `A Lecce, dopo l`anno scorso, abbiamo attraversato qualche difficolta`. Lotteremo fino alla fine del torneo. Il Napoli e` una grande squadra. Chiunque vorrebbe indossare la maglia azzurra; nei prossimi mesi approfondiremo il discorso, poiche` sono in scadenza di contratto`.

Stovini conclude: `Nel Lecce abbiamo tantissimi calciatori promettenti come Vucinic, Cozzolino e Ledesma. Ho 29 anni e non sono un ragazzino`.

No tranquillo Stovini... appena ti hanno dato la fascia...sei diventato il peggiore dei mercenari!!

Vattene affancuBo pure tu!:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4349885
    Originally posted by wfw
    bah e secondo te chi è che gioca nel LEcce?? mia zia o tua sorella??

e perchè l'anno scorso gli stessi scoppiati..andavano e ora no?
    perchè l'anno scorso c'era un preparatore atletico degno di quel nome,perchè non han lasciato lavorare gregucci con tranquillità,perchè in molti han beccato l'anno migliore della propria carriera..
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4349886
    Originally posted by massituo
    perchè l'anno scorso c'era un preparatore atletico degno di quel nome,perchè non han lasciato lavorare gregucci con tranquillità,perchè in molti han beccato l'anno migliore della propria carriera..

lascia stare ...le cose sono adate diversamente sono stati i giocatori che nn volevano + ZEMAN perchè li faceva sudare troppo....

e si credevano Stelle sti 4 mercenari.... tutti a calci in culo li prenderei....

Gregucci poi....ognuno faceva quel kazz che gli pareva.... tranne che correre e senza uno schema degno di tal nome...è riuscito pure a farsi eliminare dal Monza in coppa Italia!!:rolleyes: :rolleyes:

Lecce: Stovini `Contatti con il Napoli`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina