1.     Mi trovi su: Homepage #4350003
    Giocatore e' stato colpito in testa da una pallonata

GIULIANOVA, 13 APR - Gianluca Cherubini, il giocatore del Giulianova colpito da una pallonata alla testa, e' in coma per un'emorragia cerebrale. Il centrocampista e' stato trasferito al reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo per ulteriori accertamenti. Cherubini e' stato colpito da una pallonata su un calcio di punizione.

:( :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4350008
    Centrocampista Giulianova e' in coma farmacologico

GIULIANOVA, 13 APR - Dalla Tac cui e' stato sottoposto il giocatore del Giulianova, Cherubini, e' risultato che si e' trattato di un'emorragia spontanea. Questa diagnosi avvalora le testimonianze rese a fine gara dai compagni di squadra i quali hanno escluso che Cherubini si trovasse in barriera, come era apparso a molti nella fase concitata del gioco. Il calciatore si e' quIndi accasciato al suolo senza subire alcun contratto con avversari o un colpo di pallone. L'atleta e' in coma farmacologico.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350009
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista Giulianova e' in coma farmacologico

GIULIANOVA, 13 APR - Dalla Tac cui e' stato sottoposto il giocatore del Giulianova, Cherubini, e' risultato che si e' trattato di un'emorragia spontanea. Questa diagnosi avvalora le testimonianze rese a fine gara dai compagni di squadra i quali hanno escluso che Cherubini si trovasse in barriera, come era apparso a molti nella fase concitata del gioco. Il calciatore si e' quIndi accasciato al suolo senza subire alcun contratto con avversari o un colpo di pallone. L'atleta e' in coma farmacologico.

o mio dio...:( !!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4350010
    Compagni e dirigenti Giulianova fino a notte in ospedale

TERAMO, 14 APR - Sono stazionarie le condizioni di Gianluca Cherubini, 32 anni, accasciato al suolo per un malore durante Giulianova-Novara (C1/A). L'atleta e' ricoverato, in stato di coma farmacologico, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo: la prognosi e' ancora riservata. Fino a tarda notte nell'ospedale teramano hanno stazionato compagni di squadra e dirigenti del Giulianova. Cherubini, si apprende, non aveva mai palesato disfunzioni fisiche.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4350016
    Giocatore in coma per emorragia cerebrale spontanea

TERAMO, 14 APR - In merito alla situazione di Gianluca Cherubini, il presidente del Giulianova Sandro Quartiglia ha affermato che 'c'e' una forte reazione'. Il giocatore e' in coma per l'emorragia cerebrale spontanea che l'ha colpito ieri sera in campo contro il Novara. Uno dei tre medici sociali della squadra, Antonio Bozzi, ha sottolineato che Cherubini era stato sottoposto a 'tutti gli accertamenti clinici' e che la sua documentazione era 'perfettamente idonea all' attivita' agonistica'.

C1/A:Giulianova, Cherubini in coma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina