1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350030
    www.mozillaitalia.org rilasciate le nuove versioni di Firefox:
    1.5.0.2 (per chi ha la versione 1.5.0 o 1.5.0.1 è aggiornabile direttamente dalla barra in alto- "?" -controlla l'esistenza di aggiornamenti.)
    e la 1.0.8

http://www.tweakness.net/topic.php?id=2350
    http://www.ilsoftware.it/news.asp?ID=3011

---------------------------------------------------

Windows 98 termina a luglio il supporto Mircosoft:
    http://www.ilsoftware.it/news.asp?ID=3010

Notizia disponibile anche in RSS :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350032
    Originally posted by MaestroZen
    io ho la 1.0 7 o qualcosa di simile...che devo fare? installare la 8 o la 1.5?

consiglio la 1.5.0.2
    :cool:

per chi vuole aggiornare una versione di firefox e passare alla 1.5.0.2: vale fino alla versione 1.0.8 compresa:

procedura: salvati i segnalibri (mi auguro sappia come si fa)
    2)vai sul sito: www.mozillaitalia.org e scaricati la nuova versione
    3)disinstalla la vecchia ed elimina eventuali cartella residue
    4)installa la nuova e copia i segnalibri nella cartella dell'account di firefox
    5)installa eventuali plug-in come ad esempio: http://www.macromedia.com/it/downloads/ (per scudettoweb) o www.java.com (che cmq ti farà la richiesta di isnstallarli quando servono)
    6)vai sulla barra in alto e modifica le eventuali opzioni presenti nella voce strumenti, come preferisci
    7)installati se vuoi estensioni o temi (quando vuoi)

8)missione compiuta, buon divertimento ;)

per chi installa la 1.5.0.2 partendo dalla 1.5 o 1.5.0.1 basta aggiornare dal pulsante "?" presente sulla barra in alto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4350033
    Originally posted by Kaiserniky
    procedura: salvati i segnalibri (mi auguro sappia come si fa)

Grazie di avermi dato dal lei... la prossima volta non si disturbi... può chiamarmi semplicemente Vostra Signoria :D

La ringrazio poi per avermi dato tutta quella credibilità nei confronti dei segnalibri... mi farebbe cosa gradita se me lo spiegasse onde evitare errori.

Saluti
    Sua altezza reale :D:D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350034
    Originally posted by MaestroZen
    Grazie di avermi dato dal lei... la prossima volta non si disturbi... può chiamarmi semplicemente Vostra Signoria :D

La ringrazio poi per avermi dato tutta quella credibilità nei confronti dei segnalibri... mi farebbe cosa gradita se me lo spiegasse onde evitare errori.

Saluti
    Sua altezza reale :D:D

(era sottinteso il "tu") tu sappia :cool:

per i segnalibri:
    vai su una finestra qualsiasi di Windows, dalla barra in alto vai su strumenti-opzioni cartella- visualizzazione, e metti la spunta su visualizza cartelle e file nascosti

ora:
    vai in risorse del computer- unità disco locale (penso sia C)- documents and setting-dati applicazioni-mozilla-firefox-profiles- cartella con numero e lettere e copia il file bookmarks.html in qualsiasi altra cartella
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350036
    per rimettere i segnalibri vecchi nella nuova versione,

dopo aver disinstallato la vecchia versione
    elimina la cartella che trovi in risorse del computer- unità disco locale (penso sia C)- documents and setting-dati applicazioni ed elimina la cartella: Mozilla

lo stesso elimina la cartella che trovi in C:\programmi e che si chiama Mozilla Firefox.

installata la nuova versione di firefox.
    dopo aver avviato il programma per la prima volta,chiudi firefox e copia il file Bookmarks.html (che avevi salvato prima) in risorse del computer- unità disco locale (penso sia C)- documents and setting-dati applicazioni\mozila-firfox-profiles-cartella con lettere e numeri e copialo lì.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350037

rubrica software: Firefox 1.5.0.2 e news Windows 98

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina