1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350039
    Da Nextgame :D :

La serie positiva iniziata in Inghilterra nel giorno di lancio prosegue nel resto d'Europa per Lara Croft Tomb Raider: Legend, videogame che sembra aver totalmente "cancellato" le colpe del suo predecessore.

Eidos, infatti, annuncia che il suddetto titolo risulta attualmente il gioco più venduto in Italia, in tutte le versioni distribuite ai negozi (console e PC). Sempre dalla stessa fonte apprendiamo che Lara Croft ha battuto nientemeno che il Padrino benché quest'ultimo giocasse in casa (battuta del comunicato, non nostra). La stessa Eidos assicura, inoltre, che nei prossimi giorni conosceremo i dettagli su questo successo (leggasi: le cifre esatte) anche in relazione all'importante mercato USA.

Alessandro Martini
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4350047
    Finalmente! :D... Nella mia città ho fatto una piccola indagine di mercato e le uniche cose che sembrano andare veramente bene sono Smackdown (DVD e vg), GTA, Pro Evolution Soccer e Fifa, vg di automobili. Bah...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4350048
    Originally posted by Riflesso
    Finalmente! :D... Nella mia città ho fatto una piccola indagine di mercato e le uniche cose che sembrano andare veramente bene sono Smackdown (DVD e vg), GTA, Pro Evolution Soccer e Fifa, vg di automobili. Bah...

Qui a Bari invece c'è al primo posto "Il Padrino" ed al secondo... Lei...:cool: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4350052
    Altre news :D

VIDEOGAMES: LARA CROFT, LA PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI
    Scritto da Federica D'Alessio venerdì 14 aprile 2006

Eidos Interactive ha annunciato con soddisfazione che Tomb Raider: Legend è attualmente al primo posto delle classifiche di vendita di videogiochi in Italia.
    Il gioco guida la classifica su tutte le piattaforme e in particolare sulla PS2. Alla sua settima edizione, e dopo aver subito una fase di dissafezione da parte del pubblico nelle ultime edizioni, quest’ultima Lara Croft, pur non presentando particolari innovazioni dal punto di vista della struttura narrativa di gioco (ma con un notevole potenziamento dell'arsenale a disposizione della psicologa, e una grafica costantemente migliorata) dev’essere apparsa in gran forma agli occhi dei videogiocatori che l’hanno premiata con la loro preferenza.

Da: L'automatico

XBOX360 - LARA CROFT IN TESTA ALLE CLASSIFICHE!

Eidos ha oggi annunciato che Tomb Raider: Legend, la nuova avventura di Lara Croft, ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita italiane.
    Dopo aver raggiunto la posizione numero 1 nelle classifiche di molti altri paesi europei, Tomb Raider: Legend è riuscito a "sconfiggere" addirittura Il Padrino (uscito di recente sulle piattaforme "old-gen") nel mercato italiano.
    Gli ottimi risultati del settimo episodio della serie con protagonista la bella archeologa vanno dunque a sommarsi a quelli raggiunti dai precedenti episodi, facendo di Tomb Raider uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi, con oltre 28 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Ottimo risultato Lara!

Da: Xbox Way

Tomb Raider: Legend in testa alle classifiche italiane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina