1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350077
    La nVIDIA ha organizzato un concorso legato alla nostra Lara Croft :D

NVIDIA LARA CROFT CHALLENGE

La partecipazione al gioco è aperta dal 7 al 30 aprile 2006; il gioco proposto è composto da due serie di dieci domande con risposta a scelta multipla :)

All'inizio si può scegliere se ottenere una o più "vite". Ogni "vita" consente al giocatore di continuare il gioco anche se fornisce una risposta errata. Per ottenere una "vita", il giocatore deve invitare due persone a partecipare al gioco, indicando il loro indirizzo e-mail nel modulo "Guadagnate una vita supplementare" (non credo che a noi lariani servirà :asd: ); si possono ottenere quante "vite" si desidera e queste vengono conteggiate nella schermata di gioco.

Per iniziare la partita bisogna indicare il proprio indirizzo e-mail valido e confermare l'accettazione del regolamento. Si può inoltre accettare o rifiutare di ricevere informazioni da parte di NVIDIA o dei suoi partner all'indirizzo di posta elettronica fornito ;) (consiglio: quando vi chiedono nome e cognome usate quelli veri, in caso di vincita meglio farsi recapitare i premi all'intestatario giusto :D )

Quando si seleziona una risposta corretta, si passa direttamente alla domanda successiva; se si sbaglia si potrà continuare solo se si possiede una o più "vite".

Il primo questionario, denominato "Livello 1: Tomb Raider" è composto da dieci domande sul tema del videogioco "Tomb Raider". Il secondo, composto anch'esso da 10 domande, riguarda i prodotti nVIDIA. Le domande sono semplici, sia quelle su TR che quelle nVIDIA (nel caso si possono seguire le pagine con i suggerimenti ;) )

Se si risponde correttamente all'ultima domanda (domanda numero 20), si vince un biglietto per l'estrazione a sorte :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350078
    L'estrazione a sorte tra tutti i partecipanti ammessi sarà effettuata il 9 maggio 2006 presso i locali di NVIDIA France sotto il controllo di un funzionario statale preposto.

Questi i Premi del concorso :)

Primo premio: 1 riproduzione da collezionista a grandezza naturale di Lara Croft :eek: (valore: 1000 euro IVA inclusa)

Dal 2°al 6° premio: 1 scheda grafica NVIDIA GeForce 7600GS eXTreme Edition :) (valore 169 euro tasse incluse)

Dal 7°al 46° premio: 1 gioco "Lara Croft Tomb Raider Legend" (valore 54,90 euro tasse incluse)

Che aspettiamo :) ? Per accedere alla pagina del concorso cliccate sull'immagine in alto o qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350081
    Io le ho beccate tutte al primo colpo :D .. per quelle nVIDIA seguite i suggerimenti (se il link non funziona basta leggere sul loro sito ;) , ma in ogni caso sono abbastanza intuibili :) )
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350083
    Credo che nessuno risponderà che il primo TR è uscito nel 1492!!:asd: :rotfl:
    Beh, più o meno l'evento accaduto in quell'anno è della stessa portata del fenomeno Lara Croft!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350084
    LOL :D

Originally posted by The_Archeologist
    Sto Provando anch'io! :D Ma dove sono i suggerimenti? :confused:

I suggerimenti ci sono solo per la sezione nVIDIA, basta cliccare sul link "Suggerime..." che vedi nelle pagine (non c'è sempre e non sempre funziona, comunque basta navigare nel sito nvidia per trovare le risposte facilmente ;) )
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4350086
    Vinto il biglietto :) Non me ne frega niente dell'action figure e del gioco, però la scheda video mi fa parecchia gola :muhehe:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4350088
    Risolto! :D Ho inserito di nuovo il mio indirizzo e-mail e mi hanno portato di nuovo alla 17a domanda. Finito tutto! Penso di aver risposto bene a tutte le domande, altrimenti non mi avrebbero chiesto il recapito... Solo che una volta che l'ho inserito ho premuto Invia ed è uscita la scritta "Game Over". E' normale?

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

nVIDIA LARA CROFT Challenge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina