1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350211
    Domani sera ore 21 a casa mia........ inizio il mio addio al celibato con una carbonara e abbondante vinarello...... se sei dei nostri sai dove trovarci.... :cool:

Gradita la bavaglia..... :rolleyes: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4350212
    Originally posted by razorbladeromance
    Domani sera ore 21 a casa mia........ inizio il mio addio al celibato con una carbonara e abbondante vinarello...... se sei dei nostri sai dove trovarci.... :cool:

Gradita la bavaglia..... :rolleyes: :D

Certo che ti sei preso per tempo!!!!

Speranze di arrivare a casa vivo?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350214
    Originally posted by MaestroZen
    Certo che ti sei preso per tempo!!!!

Speranze di arrivare a casa vivo?

Poche per ora, ma se vieni anche tu, prima saluto la sposa perchè non so se la sposerò mai..... :rolleyes: :rolleyes:

Ecco perchè mi sono preso per tempo..... :rolleyes: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4350215
    Originally posted by razorbladeromance
    Poche per ora, ma se vieni anche tu, prima saluto la sposa perchè non so se la sposerò mai..... :rolleyes: :rolleyes:

Ecco perchè mi sono preso per tempo..... :rolleyes: :cry:

:asd: :asd: :asd: :asd:

ti faccio sapere.... sono appena stato arruolato il terzultimo sabato di tabaccheria.... e mio socio mi ha arrualato per stasera (e questa credimi... non è cosa bella e giusta!!).

A parti gli scherzi... penso di si... il mio unico problema è tornare a casa .... poi domenica penserò a come essere lucido durando il pranzo con i parenti :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

X Maestro....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina