1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350222
    Ho trovato uno splendido pacchetto che trasforma i temi di XP in quelli di Vista. Non è nemmeno dannoso perchè non modifica la struttura (XP rimane XP per intenderci) ma installa solo icone, pulsanti e barre.
    L'installazione è semplicissima... io lo scarico!:D

QUI a chi interessa il download.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350224
    Originally posted by lucy
    Prima di effettuare il download.. potresti metterci uno screen dei più significativi su come cambia la visualizzazione? :)

No, no, vi sconsiglio di scaricarlo... fa letteralmente schifo!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350226
    Originally posted by nikkk
    lho installata e mi piace

Ah, buon per te!:D Secondo me le icone sono fatte male... e poi quella barra alla Linux o Mac che con Vista non c'entra un fico secco è proprio un pugno in un occhio!:asd:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350228
    hai un tema migliore?

Ho quello di XP, che preferisco a quello...;) poi ci sono pacchetti che trasformano molto meglio XP in Vista!:D

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350230
    Io aspetto il vero vista perchè sono le funzioni quelle che contano :D batte sia linux che Mac:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350234
    per installarne uno devo disinstallare il tema che hai linkato tu all'inizio?

Mi sa di si! Anzi senza dubbio... comunque l'ho disinstallato anch'io...:D
    Forse installo Vista Customization Pack 3!:D

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350236
    mi fai sapere come e'?grazie!

Un attimo... ho detto FORSE...:asd: Non vorrei combinare casini!:D

OT - Trasformare XP in Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina