1.     Mi trovi su: Homepage #4350349
    In teoria è normale che si ricarichi d'energia...se noti però, non la recupera mai del tutto...quindi devi continuare con lo stesso procedimento fino a quando non hai esaurito completamente la sua barra vitale.

Per quanto riguarda il caricamento non lo so...non ho spento prima di ricaricare...comunque è possibile che tu non abbia salvato alla fine del Livello Nepal e che quindi, ricaricando il gioco tu riparta dall'ultimo salvataggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4350350
    Originally posted by Darkfil

Per quanto riguarda il caricamento non lo so...non ho spento prima di ricaricare...comunque è possibile che tu non abbia salvato alla fine del Livello Nepal e che quindi, ricaricando il gioco tu riparta dall'ultimo salvataggio

Ho salvato alla fine del Nepal... e ho salvato anche al checkpoint del livello Bolivia. Mi appare la scritta che il salvataggio è stato effettuato regolarmnte, ma Bolivia non appare nella lista dei salvataggi.....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350359
    Originally posted by ghinni
    io no....:cry: mi puoi madare un save di bolivia 2?

Mi spiace ma dovrei rifare il gioco daccapo... io l'ho già finito!:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Come si uccide Amanda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina