1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350392
    Dove vorreste fosse ambientato TR8? Postate le vostre locations.

Le mie:
    - Turchia
    - Mongolia
    - Cina
    - Alaska
    - Thailandia
    - Congo
    - Atlantide
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.  
        Mi trovi su: Homepage #4350394
    Sicuramente non 8 ambientazioni xchè come molti magazine dicono non si è faceva in tempo ad abituarsi ad una ambientazione che già bisognava cambiare. Le mie sono:

- In una giungla
    - paesaggio di mare con relativa città
    - paesaggio innevato
    - venezia
    - paesaggio sotto il mare in stile TR2

Sono ambienti generali e non precisi, venezia è il mio sogno, dovremmo iniziare a fare una petizione ragazzi, io la voglio, immeginatevi di vederla con grafica PS3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4350403
    Di quelle che hai postato Xin...TUTTE!!!! :D

Sono tutte splendide! Anche se in Cina e ad Atlantide c'è già stata...quelle che mi ispirano di più però sono: Mongolia, Turchia, Congo! :D

Dovendo aggiungerne di mie: Borneo, e perchè no, qualche ambientazione sudamericana!
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350406
    Originally posted by Xin
    Beh, se intendi sulla Luna ti risponderei di no!:asd: Già in AoD Lara era lenta... figuriamoci sulla Luna!:asd:

ROTFL :rotfl: .. tutte quelle che avete proposto sono ambientazioni validissime e fascinosissime :) , mi andrebbero bene tutte :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Dove vorreste il prossimo TR?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina