1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350510
    Due belle uscite pasquali iniziamo con

Level # 1578 Hanging Gardens of Babylon
    autore Jon A. (trplayer) 14.04.2006

Alcune leggende narrano dell'esistenza di una potente arma esistita ai tempi del declino dell'impero di Alessandro Magno, divisa in due parti: si suppone che le due parti siano state riposte in due locazioni differenti..

scaricabile da Aspidetr.com

mirror

dimensioni : 22,023 MB

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350511
    Bellissimo questo livello si gioca tutto di un fiato perchè ti appassiona..

Non l'ho concluso ancora dopo 51 minuti di fila .

Prima fase dove a seguito azionamento 3 leve su 6 passiamo in un labirinto sub da qui dopo un paio di enigmi , uno con torcia prendiamo una sfera e con questa apriamo dei grandi portoni che ci fanno accedere a piccoli giardini pensili .
    Utiliaziamo anche la dinamite per aprirci un varco ed arrivare qui per risolvere quest'altro enigma numerico :
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350513
    Finora nessun bug ;)

Ecco i collaboratori :

Devoid & Tomo for the tight rope (animations, trigger objects, and mesh (textured by me))
    Cornchild for the covered jeep (jeep animations, Lara jeep animations) keys by me
    Baddy for the gunman, SAS head & body meshes were added by me
    Tomo for the lion, sounds were added by me
    EssGee at Lara’s Home for TESTING my level and pointing out errors
  4.     Mi trovi su: Homepage #4350515
    Giocata una mezz'oretta e più, mi hanno fatto penare un pò le 6 leve da azionare e subito dopo abbiamo pure il lunghissimo e noioso labirinto da affrontare.
    Superato ciò si arriva ad un giardino.
    A proposito, curioso l'inizio del livello, si comincia a prendere un sacco di roba, dai medikit ai flares e al mirino, come mai, è normale? tra l'altro nn ho ancora incontrato nessun nemico.

P.S. Accipicchia nn riesco a trovare la torcia x quanto ho cercato dappertutto, dove si trova la torcia Rob.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4350521
    Originally posted by Roberto-web
    Prego io sono fermo al rebus del pietrone , nel caso ci troviamo li . Ora esco ;)

Sono qui anch'io, ho recuperato il libro che spiega la simbologia dei numeri babilonesi, mi fermo qui pure io, continuo dopo.
    A proposito Rob, ho visto il revolver ma penso che x adesso nn si possa recuperare, forse sarà dopo aver risolto questo puzzle dei numeri penso.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4350522
    Originally posted by Bluclint
    A proposito, curioso l'inizio del livello, si comincia a prendere un sacco di roba, dai medikit ai flares e al mirino, come mai, è normale?

Normalissimo :) .. in pratica la prima stanza serve a recuperare tutto ciò che si era trovato nel livello precendente "The secrets of the Catacombs", e poi inizia il livello vero e proprio :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4350524
    Originally posted by Blu
    Normalissimo :) .. in pratica la prima stanza serve a recuperare tutto ciò che si era trovato nel livello precendente [b]"The secrets of the Catacombs", e poi inizia il livello vero e proprio :approved: [/B]

Ueè ciao Blu, piacere di rileggerti, quindi questo livello è il seguito di quello che tu citi, nn lo sapevo e nn ricordo se l'ho fatto o no.
    grazie dell'info e Auguri di Buona Pasqua.:)

1578 Sq Tester in Hanging Gardens of Babylon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina