1.     Mi trovi su: Homepage #4350702
    Milano, 14 aprile - Il presidente Facchetti non si arrende per il 2° posto: `Finche` la matematica ce lo consente dobbiamo lottare e sperare`. `I punti di distacco dal Milan sono cinque e loro potrebbero avere la testa piu` verso la Champions`, ha proseguito Facchetti dopo la sconfitta per 1-0 nel derby.

Sul proposito di Moratti di lasciare: `E` molto deluso e amareggiato come tutti i tifosi. Il fatto che non sia venuto oggi non vuol dire che non abbia piu` voglia di venire. Oggi ha preferito stare a casa, speravamo di dargli una soddisfazione. Dobbiamo accontentarci di una buona prestazione della nostra squadra. Manca un leader? Nei momenti difficili forse avremmo bisogno di qualcuno che aiuti gli altri`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4350703
    Milano, 14 aprile - Giacinto Facchetti, nonostante la sconfitta contro il Milan, afferma: `Abbiamo realizzato una buona prestazione`. Il presidente dell`Inter, a fine gara, ha voluto precisare: `L`unica cosa negativa, purtroppo, e` stata quella situazione in cui Kaladze ha ricevuto palla libero in area e ha realizzato il gol`.

Facchetti conclude: `Anche noi abbiamo avuto occasioni da gol, ma non siamo riusciti a realizzarle. I tifosi? Dico sempre che hanno due modi per protestare: o non venire allo stadio o venire e fischiare`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4350704
    Milano, 14 aprile - Giacinto Facchetti ha nuovamente parlato `a distanza` con Adriano. Il presidente dell`Inter aveva commentato le frasi del brasiliano (`Se non provo felicita` e` dura fare bene`, ndr) con un secco: `La felicita` bisogna trovarla dentro se stessi`. Ora e` tornato a parlare dell`attaccante che ha dichiarato di essere pronto ad andarsene se a chiederlo saranno i tifosi: `Nessuno ha detto che deve andarsene` spiega Facchetti ai microfoni di `Guida al Campionato`. Pero` poi aggiunge una affermazione `sibillina`: `Se torna l`Adriano che conosciamo siamo ben contenti di tenercelo`.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350705
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 14 aprile - Il presidente Facchetti non si arrende per il 2° posto: `Finche` la matematica ce lo consente dobbiamo lottare e sperare`. `I punti di distacco dal Milan sono cinque e loro potrebbero avere la testa piu` verso la Champions`, ha proseguito Facchetti dopo la sconfitta per 1-0 nel derby.

Sul proposito di Moratti di lasciare: `E` molto deluso e amareggiato come tutti i tifosi. Il fatto che non sia venuto oggi non vuol dire che non abbia piu` voglia di venire. Oggi ha preferito stare a casa, speravamo di dargli una soddisfazione. Dobbiamo accontentarci di una buona prestazione della nostra squadra. Manca un leader? Nei momenti difficili forse avremmo bisogno di qualcuno che aiuti gli altri`.
    Secondo me quella di ieri doveva essere una partita dove l'inter doveva dare l'anima...cosa che invece non è successa...un leader c'è...si chiama zanetti J...sicuramente un esempio da seguire per i giocatori interisti, se non altro per l'impegno che ci mette
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350706
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 14 aprile - Giacinto Facchetti ha nuovamente parlato `a distanza` con Adriano. Il presidente dell`Inter aveva commentato le frasi del brasiliano (`Se non provo felicita` e` dura fare bene`, ndr) con un secco: `La felicita` bisogna trovarla dentro se stessi`. Ora e` tornato a parlare dell`attaccante che ha dichiarato di essere pronto ad andarsene se a chiederlo saranno i tifosi: `Nessuno ha detto che deve andarsene` spiega Facchetti ai microfoni di `Guida al Campionato`. Pero` poi aggiunge una affermazione `sibillina`: `Se torna l`Adriano che conosciamo siamo ben contenti di tenercelo`.
    per adriano è un anno di transizione...l'anno prossimo farà bene
  6.     Mi trovi su: Homepage #4350707
    Originally posted by massituo
    Secondo me quella di ieri doveva essere una partita dove l'inter doveva dare l'anima...cosa che invece non è successa...un leader c'è...si chiama zanetti J...sicuramente un esempio da seguire per i giocatori interisti, se non altro per l'impegno che ci mette

l'anima non c'è + :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350708
    Originally posted by digital_boy84
    l'anima non c'è + :cry:
    digital mi spieghi un paio di cosette?
    considerando che per voi questa partita era l'ultima spiaggia e che bisognava vincere...
    perchè..
    julio cesar e non toldo?
    mijhalovic e non samuel?
    cristiano zanetti(che si sa che se ne va)?
    burdisso e non wome(o favalli che mi pare abbia recuperato)?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4350709
    considerando che per voi questa partita era l'ultima spiaggia e che bisognava vincere...
    perchè..
    julio cesar e non toldo?
    mijhalovic e non samuel?

non l'ho vista la partita, xò ho visto i programmi sportivi e letto i giornali, pare che sia la solita storia...

ho trovato la soluzione: Mancini va a periodi!! c'era il periodo Julio Cesar, poi senza motivo apparente cominciò il periodo Toldo....
    c'era il periodo Favalli...poi dopo l'infortunio giocava sempre Burdisso....poi all'improvviso ha messo Wome x alcune partite consecutive (importanti)....poi alll'improvviso ha rimesso sempre Burdisso....e ultimamente va di moda Mihajlovic....

nel caso di ieri, mi hanno detto che toldo era infortunato :confused: ma nn ne sono certo
    mihajlovic x la solita storia delle punizioni.....ma + che altro mi chiedo xchè ha messo materazzi e nn samuel....e ha fatto giocare samuel a udine in copa italia....nn ha + fiducia?
    cristiano zanetti è un tentativo estremo di dirgli: resta! almeno poteva metterlo al posto di pizarro o cambiasso, e rimanere sul 442....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350711
    perchè..
    julio cesar e non toldo?
    mijhalovic e non samuel?
    tolto è infortunato

mihajlovic è il suo amante

zanetti per fare dispetto a chi l'ha picchiato

burdisso perchè doveva picchiare chi si travava nei suoi paraggi

:cool:

Inter: Facchetti `Per il 2° posto non e` finita`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina