1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350734
    Su Tomb Raider Forums hanno fatto delle ricerche sul tema principale di TR:L. Hanno scoperto che non è affatto giapponese, è gaelico, l'antica lingua dell'Irlanda e di parte dell'Inghilterra.
    Effettivamente il fatto che sia gaelico è più logico, dato che si collegherebbe alle antiche leggende britanniche!:D E inoltre ecco spiegato il collegamento che una rivista fece con Enya Brennan, la cantante celtista che canta spesso in gaelico!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350741
    Originally posted by superdb
    Io sento solo gorgheggi nemmeno una parola è una lingua difficile:(

Ed in più è una musica lirica...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350743
    Originally posted by 30th
    Leggesi: intraducibile...^^'

No, no, le parole ci sono, e mi pare che su TRF abbiano dato anche qualche interpretazione...

Ma magari poi è tutta una palla... e alla fine è giapponese...:asd: Lo sappiamo come sono quelli di TRF... In questo periodo è nato il club "Amanda is Natla's daughter"!:rolleyes:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350745
    Io sono sempre più convinto che sia un omaggio ai veterani!:)

Si, anch'io... ma mi lascia deluso... io voglio che Natla ritorni!:cry:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350747
    Per me è indifferente, sinceramente ^^'

Ma Natla è stata per me la peggior nemica di sempre... dopo di lei non c'è stato un nemico peggiore!:D In Legend poi, un altra cosa, sembrano tutti dei burattini... non mi sono piaciuti tanto... Nessun nemico davvero cattivo, freddo e spietato!:(

6.     Mi trovi su: Homepage #4350748
    Originally posted by Xin
    Ma Natla è stata per me la peggior nemica di sempre... dopo di lei non c'è stato un nemico peggiore!:D In Legend poi, un altra cosa, sembrano tutti dei burattini... non mi sono piaciuti tanto... Nessun nemico davvero cattivo, freddo e spietato!:(

Magari anche Amanda è un burattino... Nah, vedremo... :dunno:

Main theme in GAELICO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina