1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350757
    Ven 14 Apr, 11:31 PM

Potrebbe chiudersi a fine stagione l`avventura di Adriano nell`Inter. Dopo il fischio finale del derby che ha visto il Milan vincere per 1-0 il brasiliano si libera di alcuni `sassolini`: `Io sono giocatore dell’Inter e ho sempre tenuto questa squadra nel cuore - dice ai microfoni di `Guida al Campionato` su Italia 1 - Se i tifosi non mi vogliono piu` bene me lo dicano in faccia e andro` via. Io il colpevole delle sconfitte? Non me ne frega niente di quello che dice la gente. Io provo a fare di tutto dentro al campo, se a volte non riesco a fare bene non lo faccio apposta. Quando vinci vincono tutti, quando perdi non deve perdere un solo giocatore` .

Messaggi d`amore per Moratti: `Lui ha un cuore troppo grande. Se lascia non so cosa succedera`` .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350758
    Inter: Facchetti `avverte` Adriano
    Ven 14 Apr, 11:44 PM

Giacinto Facchetti ha nuovamente parlato `a distanza` con Adriano. Il presidente dell`Inter aveva commentato le frasi del brasiliano ( `Se non provo felicita` e` dura fare bene` , ndr) con un secco: `La felicita` bisogna trovarla dentro se stessi` . Ora e` tornato a parlare dell`attaccante che ha dichiarato di essere pronto ad andarsene se a chiederlo saranno i tifosi: `Nessuno ha detto che deve andarsene` spiega Facchetti ai microfoni di `Guida al Campionato`. Pero` poi aggiunge una affermazione `sibillina`: `Se torna l`Adriano che conosciamo siamo ben contenti di tenercelo` .

Inter: Adriano sbotta `Posso anche andarmene`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina