1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350772
    Gio 13 Apr, 1:22 PM

In casa Juventus non si parla altro che di portieri. Il club bianconero ha gia'' individuato in Antonioli il sostituto perfetto dell''estremo difensore Abbiati, che presto ritornera'' alla corte di Ancelotti.

Ormai sembra fatta, si tatta solo di definire gli ultimi dettagli. Il portiere brianzolo, in scadenza di contratto con la Sampdoria, avrebbe infatti deciso di andare a chiudere la carriera nella squadra di Capello e salvo intoppi il suo desiderio si realizzera'' dal giugno prossimo.

Antonioli risponde all''identikit che il club juventino aveva stilato per sostiruire il milanista come secondo di Buffon: il blucerchiato e'' affidabile e preciso. Stando ai fatti Antonioli dovrebbe firmare un contratto per due stagioni, ache se ancora non si parla di soldi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350778
    Originally posted by lucafiQo
    Gio 13 Apr, 1:22 PM

In casa Juventus non si parla altro che di portieri. Il club bianconero ha gia'' individuato in Antonioli il sostituto perfetto dell''estremo difensore Abbiati, che presto ritornera'' alla corte di Ancelotti.

Ormai sembra fatta, si tatta solo di definire gli ultimi dettagli. Il portiere brianzolo, in scadenza di contratto con la Sampdoria, avrebbe infatti deciso di andare a chiudere la carriera nella squadra di Capello e salvo intoppi il suo desiderio si realizzera'' dal giugno prossimo.

Antonioli risponde all''identikit che il club juventino aveva stilato per sostiruire il milanista come secondo di Buffon: il blucerchiato e'' affidabile e preciso. Stando ai fatti Antonioli dovrebbe firmare un contratto per due stagioni, ache se ancora non si parla di soldi.

Ecco una soocieta' intelligente : dopo VANDERSAAR, solo portieri ITALIANI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350781
    Originally posted by maxubs
    GRANDE PARATA DI ANTONIOLI, MA NON BASTA : LO SCONTRO TRA I 2 BRESCIANI Diana-Bonera e la pesante assenza dell' altro PRODOTTO del vivaio BONAZZOLI, danno i 3 punti al PARMA !
    io non mi vanterei di bonazzoli e bonera...soprattutto bonera...uno dei giocatori piu sopravvalutati d'italia...un vero danno
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350782
    Originally posted by massituo
    io non mi vanterei di bonazzoli e bonera...soprattutto bonera...uno dei giocatori piu sopravvalutati d'italia...un vero danno

Intanto e' sempre titolare ed e' stato pure in NAZIONALE...
    Falla tu una carriera così !
    Oggi si e' procurato un rigore decisivo con un' ottima discesa ...
    Mi vanto di un giocatore così uscito dal nostro VIVAIO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4350783
    Originally posted by maxubs
    Intanto e' sempre titolare ed e' stato pure in NAZIONALE...
    Falla tu una carriera così !
    Oggi si e' procurato un rigore decisivo con un' ottima discesa ...
    Mi vanto di un giocatore così uscito dal nostro VIVAIO ...
    max bisogna essere oggettivi però...son felice se esce un giocatore forte di brescia come pirlo,ma bonera è un vero danno...lo era a brescia lo è al parma....in nazionale ci sono andati un sacco di calciatori con lippi quindi fa poco testo e non a caso non lo convoca più.....bonera è stato sopravvalutato come ferrari...non a caso sono più o meno dello stesso livello
  6.     Mi trovi su: Homepage #4350784
    Antonioli è un grande acquisto.
    E' a parametro 0 e un'età che per i portieri vale oro.
    Peccato vada a fare il secondo.
    Io l'avrei ripreso subito alla Roma, lasciando stare Doni e le sue assurde pretese economiche.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Juve, Antonioli sostituira' Abbiati come vice di Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina