1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4350910
    Dal 2 al 3 maggio, stage pre-mondiale della Nazionale alla Borghesiana . Il c.t. convocherà 26/28 elementi per una due giorni di allenamenti. La rosa è completa al 75%. In ballo ancora 5/6 posti

Il c.t. Marcello Lippi e la mascotte del Mondiale.MILANO, 15 aprile 2006 - Voleva lo stage, Marcello Lippi, e l’ha avuto. Non a gennaio o febbraio, ma a maggio. Quindi "pre-Mondiale" e forse per questo ancora più utile. Ieri l’annuncio a sorpresa: il 2 e 3 maggio si presenteranno alla Borghesiana (Roma) 26/28 selezionati per una "due giorni" di allenamenti con il c.t. azzurro. Esclusi gli infortunati (Totti e, si presume, Vieri); esclusi romanisti e interisti impegnati in coppa Italia (Materazzi, De Rossi, Perrotta).

CACCIA AL POSTO - Conoscendo Lippi, non si tratterà di una riunione formale ma di un test importante quanto le ultime giornate di campionato. I giochi per Germania 2006 sono fatti ma non del tutto. Diciamo che la «rosa» è completa al 75%: dei 23 «tedeschi» (la lista sarà presentata il 15 maggio alla Fifa) sono 17/18 quelli sicuri (Buffon, Peruzzi, Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Grosso, Barzagli, Materazzi, Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Diana, De Rossi, Perrotta, Toni, Gilardino, Del Piero e Totti se recupera). In ballo ancora 5/6 posti: un portiere; un difensore e un centrocampista (oppure due difensori); due attaccanti (o tre senza Totti). La rincorsa è già partita.

NOVITÀ - La lista allargata consentirà anche a Lippi di: 1) inserire quei nuovi che potrebbero andare al Mondiale ma fino ad oggi, almeno in questa gestione, non sono mai stati convocati (Inzaghi, Marchionni); 2) premiare alcuni giovani che hanno fatto bene in campionato (Pasqual, Semioli, Tavano); 3) valutare le condizioni di gente persa per strada ma che potrebbe ancora tornare utile (Bonera, Mesto, Lucarelli). Ma, da Chiellini a Esposito, quelli che sperano sono numerosi.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lista allargata per Lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina