1.     Mi trovi su: Homepage #4350923
    Originally posted by -Ng-
    Quante volte abbiamo criticato l'attesa per l'uscita di TR legend, adesso che però l'ho finito non ho più niente su cui sognare. :rolleyes:

Ma sai che hai ragione? Eppure abbiamo odiato aspettare per così tanto tempo... E sognare TR8 non è la stessa cosa... Boh...

Vabbè, tanto so già che appena avremo un'immagine di TR8 comincerò a dire "OOOHH!! Basta aspettare, lo vogliooo!!"

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4350924
    A me sinceramente non manca affatto! :D Ora che ho Legend mi ci sto divertendo un mondo e so che lo rifarò più di una volta. ;) Certamente non riuscirò a riempire il tempo che ci separa dalla prossima uscita, ma ... tant'è!:) Abbiamo dei bravissimi level designers che ci offrono livelli meravigliosi con Lara, riempio il tempo che mi separa da Tr8 con quelli. :)

E poi l'ansia dell'attesa se si protrae per mesi e mesi come è successo per Legend, sinceramente non è più una bella emozione, ma una scocciatura da paura... le pause, i ritardi, i trailers che non fanno altro che farti aumentare la smania... :( Rimarrebbe una bella emozione in tempi accettabili, tre o quattro mesi al massimo, non così come è stato! No, proprio non mi manca! :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350925
    Io sto iniziando ad aspettare TR8, e quando usciranno le prime immagini l'attesa aumenterà enormemente!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4350926
    Non vi manca l'attesa?

NO!!! :sbam:
    Non ne potevo più di aspettare! Finalmente mi sento rilassato giocando a quel fantastico videogioco (appro, sto all'ultimo livello! :D ) e spero che le prime immagini di TR8 le mostrino il più in là possibile! Non fraintendetemi, voglio dire che spero che le prime immagini di TR8 le rivelino il più vicino possibile alla data di rilascio!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4350927
    SI! Lo devo ammettere: mi manca. Era bello quando ogni nuova informazione, ogni nuova immagine, ogni nuovo video del gioco veniva inserito. C'erano sempre nuove informazioni, sempre argomenti di cui parlare. Ora, invece, si è un pò impoverito il forum.
    Beh, non vedo l'ora che mettano fuori qualche immagine di TR8, anche se non sarà mai come l'attesa di Legend, che veniva dopo un capitolo disastroso, e non aveva alcun legame con esso. Non si sapeva cosa sarebbe stato Legend, quindi l'attesa di vedere il prodotto finito era snervante. Invece con TR8 sappiamo già che sarà un seguito, quindi la storia già la conosciamo in parte. Inoltre il gameplay rimarrà molto simile a quello di Legend, al contrario di AoD vs Legend, ove il gameplay dell'ultimo è completamente diverso dall'altro.
    Ripeto: Si! Mi manca!
    I miss the old times
  6.     Mi trovi su: Homepage #4350930
    Originally posted by elevul
    SI! Lo devo ammettere: mi manca. Era bello quando ogni nuova informazione, ogni nuova immagine, ogni nuovo video del gioco veniva inserito. C'erano sempre nuove informazioni, sempre argomenti di cui parlare. Ora, invece, si è un pà impoverito il forum.
    Beh, non vedo l'ora che mettano fuori qualche immagine di TR8, anche se non sarà mai come l'attesa di Legend, che veniva dopo un capitolo disastroso, e nnon aveva alcun legame con esso. Non si sapeva cosa sarebbe stato Legend, quindi l'attesa di vedere il prodotto finito era snervante. Invece con TR8 sappiamo già che sarà un seguito, quindi la storia già la conosciamo in parte. Inoltre il gameplay rimarrà molto simile a quello di Legend, al contrario di AoD vs Legend, ove il gameplay dell'ultimo è completamente diverso dall'altro.
    Ripeto: Si! Mi manca!

Quoto e stra-quoto!:D

Era bello fremere per ogni nuova immagine o video (non ultimamente, quando mostravano sempre le solite cose...)... Ma so che tutto tornerà! :D
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #4350931
    Appunto, ogni immagine ti faceva pensare a chissà che, ora invece sappiamo tutto. Cmq appena ci saranno nuove info sul prossimo TR l'attesa per me sarà la stessa, figuratevi poi chissà che grafica avremo, e cmq conoscendo la CD sarà un episodio diverso da Legend, non aspettatevi un copia incolla perchè nessun episodio di LoK è uguale agli altri, anzi anche come organizzazione uno cambia sempre dall'altro, altrimenti verrebbero accusati di prendere la classica piega della serie TR e cioè la ripetizione.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4350932
    Appunto, ogni immagine ti faceva pensare a chissà che, ora invece sappiamo tutto. Cmq appena ci saranno nuove info sul prossimo TR l'attesa per me sarà la stessa, figuratevi poi chissà che grafica avremo, e cmq conoscendo la CD sarà un episodio diverso da Legend, non aspettatevi un copia incolla perchè nessun episodio di LoK è uguale agli altri, anzi anche come organizzazione uno cambia sempre dall'altro, altrimenti verrebbero accusati di prendere la classica piega della serie TR e cioè la ripetizione.

Beh, l'unica cosa che mi importa è che non cambino Lara. Quella di Legend è perfetta e mi scoccerebbe se la cambiassero ancora, parecchio...
    La Crystal mi pare abbia il vizio di cambiare sempre i suoi personaggi... ma con Toby le cose andranno diversamente, ne sono certo.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Non vi manca l'attesa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina